Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Certo, ma probabilmente perché lo smartphone (o la marca) non lo ha convinto, perché io pensavo la cifra fosse quella un po' per tutti, per di più lo aveva trovato a 60 euro in meno e pure no brand..
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Tutto può essere però se lo trovo a meno ma poi devo aggiungerne altri per avere quello che cerco tanto vale puntare già a qualcosa che ha tutto.
Noi possiamo dare suggerimenti e indicazioni ma poi la scelta è sempre dell'utente.
Bravi tutti per documentazione e suggerimenti.
Chiudiamo qui gli OT. Buona continuazione
-
Ciao a tutti ragazzi,
mi è arrivato un 8X JSN-L22 Global dalla Cina 4+64Gb che mi è stato chiesto da un conoscente.
Di primo acchitto, in generale non va male, ma la EMUI 8.2 ed Android 8.1, (pur dopo l'ultimo corposo aggiornamento da oltre 3Gb ricevuto ieri), mi ha lasciato perplesso.
L'ultimo Honor provato qualche mese fa, fu Honor 9 lite 3+32 che aveva la famosa e "sempreverde" 659 (per modo di dire, visto che l'hanno riproposta in diverse salse, anche sul P20 lite) e mi aspettavo qualcosa in più dal Kirin 710 del'honor 8X.
Noto una certa legnosità anche solo nello scorrere le foto della galleria.. cosa che non succede nemmeno con lo Snapdragon 625 ..
Ho già sbloccato le opzioni sviluppatore e messo le animazioni a 0.5... credo però che sia proprio la EMUI 8.2 il problema (spero arrivi la 9 presto).
Lato fotocamere, nulla di eclatante.. la 20Mp posteriore nella media.. la 16Mp frontale inferiore alla media (confronto diretto fatto con Redmi Note 7 e Mi8 Lite che sono nella stessa fascia).
Ma possibile che non abbia il doppio tap??
Mi piacciono invece le gestures e la notevole quantità di opzioni nei vari menu per i tasti, lo schermo e la gestione audio..
Arriva già con la tastiera Swiftkey installata.. cosa che mi è subito piaciuta..
Non mi resta che stressarlo bene (me lo lascerà qualche giorno) e compararlo con altri parifascia, come detto pocanzi..
qualche possessore del View 10 Lite mi conferma l'assenza del doppio tap?
-
Mi sa che non lo ha, anche io ero intervenuto su un gruppo, perché 9 lite lo ha, invece V10 lite mi sa di no, attendi conferma da possessore però!
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ciao a tutti ragazzi,
mi è arrivato un 8X Global dalla Cina 4+64Gb che mi è stato chiesto da un conoscente.
Di primo acchitto, in generale non va male, ma la EMUI 8.2 ed Android 8.1, (pur dopo l'ultimo corposo aggiornamento da oltre 3Gb ricevuto ieri), mi ha lasciato perplesso.
L'ultimo Honor provato qualche mese fa, fu Honor 9 lite 3+32 che aveva la famosa e "sempreverde" (per modo di dire, visto che l'hanno riproposta in diverse salse, anche sul P20 lite) e mi aspettavo qualcosa in più dal Kirin 710 del'honor 8X.
Noto una certa legnosità anche solo nello scorrere le foto della galleria.. cosa che non succede nemmeno con lo Snapdragon 625 ..
Ho già sbloccato le opzioni sviluppatore e messo le animazioni a 0.5... credo però che sia proprio la EMUI 8.2 il problema (spero arrivi la 9 presto).
Lato fotocamere, nulla di eclatante.. la 20Mp posteriore nella media.. la 16Mp frontale inferiore alla media (confronto diretto fatto con Redmi Note 7 e Mi8 Lite che sono nella stessa fascia).
Ma possibile che non abbia il doppio tap??
Mi piacciono invece le gestures e la notevole quantità di opzioni nei vari menu per i tasti, lo schermo e la gestione audio..
Arriva già con la tastiera Swiftkey installata.. cosa che mi è subito piaciuta..
Non mi resta che stressarlo bene (me lo lascerà qualche giorno) e compararlo con altri parifascia, come detto pocanzi..
qualche possessore del View 10 Lite mi conferma l'assenza del doppio tap?
Confermo non lo ha. Per ora nemmeno sulla emui9 test che ho...
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Potrei comprare questo cellulare a 212€ con monosim e 128giga sono indeciso però con il redmi note 7. Mi interessano prestazioni autonomia ed aggiornamenti futuri garantiti. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
kislev
Potrei comprare questo cellulare a 212€ con monosim e 128giga sono indeciso però con il redmi note 7. Mi interessano prestazioni autonomia ed aggiornamenti futuri garantiti. Cosa mi consigliate?
Di aprire una discussione o usarne una già aperta nella sezione "confronti tra terminali"
Qua solo domande specifiche sul device.
-
È disponibile l'ultima versione software con Android 9.
No brand.
Qualcuno è riuscito ad aggiornare?
Inviato dal mio Honor View 10 Lite usando Androidiani App
-
Mi intrometto, da molto profano in materia
Chiedo 1) ha la versione europea no Brad ricevuto aggiornamento al P9..
2) nelle gesture ha il doppio tap per il risveglio, ( dopo che è stato aggiornato al p9) ha un led di notifica.. Ha per caso problemi con nova launcher ( scusate l' ignoranza)
Confermate che solo due posti sul carrello sim( due SIM nano o sim nano + sd.. Ovvio nella versione 128.
Ha il volte??
Grazie della vostra pazienza..
-
@Bartali66
La versione no brand, ha in rilascio graduale, android 9.
Le gesture, già presenti nella versione 8, ma non saprei se è stata implementata la funzione del doppio tap.
Personalmente la ritengo inutile.
Usando il sensore di impronte, oppure il riconoscimento del volto tramite la camera anteriore.
Il led di notifica è molto piccolo ma presente.
Con Nova Launcher, io ho avuto problemi di chiusura forzata, prima dell'ultimo aggiornamento dei mesi scorsi.
Adesso, dopo un wipe via recovery originale, Nova Launcher funziona perfettamente.
Lo slot e con doppia nano SIM. + Slot MicroSD.
Il volte per lte a chiamate in alta qualità, è presente.
Edit
Ciao a tutti.
Ho contattato Honor, mi hanno riferito che nel mese di aprile, iniziano gli aggiornamenti alla versione Android 9.
Probabilmente alcuni esemplari si sono aggiornati prima, perché sono di qualche seriale estero o sono i primissimi lotti di produzione.
Inviato dal mio Honor View 10 Lite usando Androidiani App
-
Ma un View 10 Lite Brand TIM NON è piu possibile renderlo NoBrand vero ? Se non erro Huawei ha eliminato la possibilita dello sblocco del Bootloader, e per quanto riguarda gli aggiornamenti, Honor e Huawei si basano sul CUSTOM del prodotto. Quindi se un prodotto è brand TIM rimarra sempre brand TIM e anche gli aggiornamenti di conseguenza. Dico bene ? Grazie
Peccato ... Perchè a regola quasi tutti i 4/128 sono BRAND ... E se acquistassi un 8X Global ? A questo punto i terminali sono i medesimi ... Cosa cambierebbe ?