Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromikbg
Grazie:
purtroppo è una delle prime cose che ho fatto, mettendo la gestione notifiche in manuale per tutti e 3 i flag,
ma la cosa non si è risolta.
Oltre ai 3 flag che a quanto ho capito hai già attivato, vai su impostazioni - > app - > clicca in alto a destra sui 3 pallini e ti aprirà un menu a tendina - > accesso speciale - > ottimizzazione batteria - > trova whatapp e le app che ti interessano e impostale su "non consentì". Si risolve tutto.
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Grazie per il suggerimento:
effettivamente questa impostazione non l'avevo ancora settata,
ora ho impostato secondo le tue indicazioni.
Ti farò sapere se funzionerà:
per il momento ti ringrazio moltissimo.
-
Quote:
andromikbg
Grazie per il suggerimento:
effettivamente questa impostazione non l'avevo ancora settata,
ora ho impostato secondo le tue indicazioni.
Ti farò sapere se funzionerà:
per il momento ti ringrazio moltissimo.
Di nulla, io ho risolto in questo modo per qualsiasi app di mio interesse. Facci sapere, almeno capiamo se è una soluzione che vale per tutti (cosa non del tutto certa con la emui 😅)
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
sto cercando un modo per aumentare il volume della suoneria e delle notifiche sul dispositivo, avete suggerimenti?? spesso non riesco a sentire le chiamate perché volume troppo basso o io un po sordo
-
Ciao ragazzi, ho acquistato il view 10 lite, al momento funziona alla grande ma, ho riscontrato solo un problema. Sono in possesso di una stampate Samsung con NFC, con il mio vecchio Samsung S5, mi collegavo direttamente attivando anche nello smartphone NFC, e stampavo senza problemi. Ho provato con l'Honor a metterlo sul riquadro della stampate riservato al collegamento NFC ma, pur avendolo attivato sul telefonino, non funziona e non si connette, spero non sia un problema del telefono. come potrei averne la certezza. ciao e grazie
-
Quote:
Pivigia
sto cercando un modo per aumentare il volume della suoneria e delle notifiche sul dispositivo, avete suggerimenti?? spesso non riesco a sentire le chiamate perché volume troppo basso o io un po sordo
a livello di device senza root non puoi fare niente.. al massimo puoi usare mp3 dove con sw su PC hai aumentato il volume..
Quote:
ctony
Ciao ragazzi, ho acquistato il view 10 lite, al momento funziona alla grande ma, ho riscontrato solo un problema. Sono in possesso di una stampate Samsung con NFC, con il mio vecchio Samsung S5, mi collegavo direttamente attivando anche nello smartphone NFC, e stampavo senza problemi. Ho provato con l'Honor a metterlo sul riquadro della stampate riservato al collegamento NFC ma, pur avendolo attivato sul telefonino, non funziona e non si connette, spero non sia un problema del telefono. come potrei averne la certezza. ciao e grazie
Hai android beam come app? altrimenti installala
-
Quote:
Vobiscum
Hai android beam come app? altrimenti installala
Ho cercato su play store Android Beam, ho installato un'applicazione che mi fa vedere un display rosso con nome AppBeam, ma non funge. Nelle Impostazioni ho attivo sia NFC sia Huawei Beam. Boh!
-
Quote:
ctony
Ho cercato su play store Android Beam, ho installato un'applicazione che mi fa vedere un display rosso con nome AppBeam, ma non funge. Nelle Impostazioni ho attivo sia NFC sia Huawei Beam. Boh!
Hai provato ad usarlo con altro.. per esempio altro smartphone ( se possibile Honor/Huawei) almeno escludi l hardware se con quelli funziona è solo incompatibilità..
-
Ciao, a distanza di qualche giorno al momento il problema non si è più ripresentato perciò direi che dovrebbe essere risolto.
Grazie mille ancora.
-
Salve scusate in anticipo se vi propongo un argomento già trattato ma non ho trovato nulla in merito.
Io ho un honor view 10 lite e mi capita spesso che APPOGGIANDO IL TERMINALE mi parte l'APP(qualsiasi essa sia) che ha l'icona in basso a destra .... ho provato anche a cambiarla mettendone svariate ma come ripeto semplicemente appoggiando il telefono parte l'applicazione.
E' capitato a qualcuno???? grazie mille