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Originariamente inviato da
frapiero
Buonasera,
stavo per acquistare un Honor View 10 lite brand Tim e il commesso del negozio mi ha sconsigliato di acquistarlo utilizzando una sim di un altro operatore perché avrei avuto problemi di connessione dati. Considerato che ho una sim tre per il momento non ho acquistato il telefono. È vero che ci posso essere problemi? Per caso qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Grazie
Onestamente i blocchi operatore sui telefoni e sulle sim sono stati eliminati da un pezzo. Per cui, indipendentemente dal brand, un telefono dovrebbe funzionare comunque. A scanso di equivoci controllla se le frequenze operative del 4G ci sono tutte. Nel V10 non ci sono. Ne mancano due. Questo potrebbe dare qualche problema.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Onestamente i blocchi operatore sui telefoni e sulle sim sono stati eliminati da un pezzo. Per cui, indipendentemente dal brand, un telefono dovrebbe funzionare comunque. A scanso di equivoci controllla se le frequenze operative del 4G ci sono tutte. Nel V10 non ci sono. Ne mancano due. Questo potrebbe dare qualche problema.
Ti ringrazio ma sono un ignorante in materia.... Come faccio a verificare le frequenze operative?
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Salve,
io ne ho 2 Honor view 10 lite, il mio ha 2 sim (Tim e 1Mobile) e non mi crea nessun problema. A volte cambio l'impostazione dei dati avendo a disposizione sia su una sim che sull'altra, senza blocchi. le connessioni sono in 4G
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Originariamente inviato da
frapiero
Ti ringrazio ma sono un ignorante in materia.... Come faccio a verificare le frequenze operative?
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Originariamente inviato da
savandroid
Salve,
io ne ho 2 Honor view 10 lite, il mio ha 2 sim (Tim e 1Mobile) e non mi crea nessun problema. A volte cambio l'impostazione dei dati avendo a disposizione sia su una sim che sull'altra, senza blocchi. le connessioni sono in 4G
Ciao a tutti, intanto grazie a @savandroid per il feedback e poi per @frapiero basta cercare in rete con Google oppure chiedere all'efficiente servizio clienti Huawei, sempre molto attento alle domande dei clienti o dei futuri clienti.
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Salve,
credo sia questo il percorso: Impostazioni > Rete mobile > Dati mobili > Modalità di rete preferita > (4G/3G/2G automatico)