Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ciao ragazzi, da qualche ora sono anch'io un possessore di view 10lite, bel terminale, fluido e molto veloce, vorrei sapere una cosa, io provengo da Xiaomi redmi note 5 con MIUI9, sono amante della personalizzazione è qui sono rimasto deluso, perché vado ad aprire l'app TEMI e nn mi da modo di fare nulla.
Qualcuno sa come avere l'app temi dove si possono scaricare i temi e modificarne le varie parti?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Esiste anche questo tool : https://developer.huawei.com/consume...vice/doc/30114 che puoi utilizzare in Windows o in Mac che permette di modificare temi esistenti in formato .hwt (puoi scaricare un tema che ti piace dall'app Temi, poi vai nella cartella Huawei/Themes e lì trovi il file.hwt relativo al tema che hai scaricato). Lo apri con il tool e fai le modifiche che vuoi (certo non puoi fare proprio tutto però un pò di personalizzazione la permette). Puoi anche crearne uno partendo da zero.
Ciao!
-
Quote:
momy151073
ciao ragazzi, volevo chiedere un aiuto, non riesco a capire perché ho problemi con lo sblocco del cellulare sia con impronta digitale sia con il volto, in pratica ogni volta che risveglio il cellulare con il tasto laterale ipoteticamente mi dovrebbe riconoscere il volto o al massimo mettendo il dito sul sensore sbloccarlo con impronta, ma tutto questo non succede perché se provo a mettere il dito sul sensore mi riporta alla pagina dove devo immettere il pin, è come se non mi arrivasse la funzione di sul blocco sia con volto che con impronta. assicuro che nelle impostazioni è tutto attivo, forse sbaglio qualche passaggio, mi potete aiutare.
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
Ovviamente non va bene. In genere fa così quando non riconosce l'impronta o il volto. Ripeti la procedura da capo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
momy151073
ciao ragazzi, volevo chiedere un aiuto, non riesco a capire perché ho problemi con lo sblocco del cellulare sia con impronta digitale sia con il volto, in pratica ogni volta che risveglio il cellulare con il tasto laterale ipoteticamente mi dovrebbe riconoscere il volto o al massimo mettendo il dito sul sensore sbloccarlo con impronta, ma tutto questo non succede perché se provo a mettere il dito sul sensore mi riporta alla pagina dove devo immettere il pin, è come se non mi arrivasse la funzione di sul blocco sia con volto che con impronta. assicuro che nelle impostazioni è tutto attivo, forse sbaglio qualche passaggio, mi potete aiutare.
Inviato dal mio JSN-L21 usando
Androidiani App
Ovviamente non va bene. In genere fa così quando non riconosce l'impronta o il volto. Ripeti la procedura da capo.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ma porca trota, rifatra associazione, ma il problema rimane, su 10 volte, 6 funziona e 4 no, perché fa cosi?
Altro problema strano è che non riesce a vedere la soundbar della Yamaha, tutti i cellulari di casa la vedremo è il mio HONOR no, bah, misteri incomprensibili.
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Su altro forum una ragazza aveva lo stesso problema e Amazon lo ha cambiato...
Il secondo andava bene...
-
Ma io l'ho preso con l'offerta della TIM, nn ti nascondo che ho avuto lo stesso problema con lo XIAOMI, ma nn mi chiedere come un bel giorno accendo il wifi x collegare le cuffiette e nella lista mi ritrovo la soundbar.
Mah🙄🙄
Inviato dal mio JSN-L21 usando Androidiani App
-
Anche io ho avuto queste anomalie, durante la configurazione iniziale.
Però dopo aver immesso i dati e chiuso tutto, le configurazioni vengono salvate.
Deve essere un bug.
Inviato dal mio Honor View 10 Lite usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
mi hanno regalato questo dispositivo proprio per Natale.
Sono contentissimo ma... è arrivato brandizzato TIM :(
Domanda:
- che controindicazioni ha il fatto che sia brandizzato?
- è possibile de-brandizzarlo o è meglio se lo restituisco? (nel caso ci sono particolari operazioni da fare?)
Grazie a tutti e Buon Natale!
-
Puoi disinstallare e disattivare tutte le applicazioni del brand.
Vai nel menu impostazioni, applicazioni, mostra processi di sistema anche, dalla voce di menù in basso allingranaggo.
Dopo sei apposto.
Così non ci sono sorprese con costi di applicazioni non autorizzate.
-
Quote:
manuelefantoni
Puoi disinstallare e disattivare tutte le applicazioni del brand.
Vai nel menu impostazioni, applicazioni, mostra processi di sistema anche, dalla voce di menù in basso allingranaggo.
Dopo sei apposto.
Così non ci sono sorprese con costi di applicazioni non autorizzate.
Inviato dal mio Honor View 10 Lite usando
Androidiani App
Grazie per la risposta velocissima :)
Il brand al boot però non posso toglierlo giusto? Mi toccherebbe tenerlo...
A parte le app del brand, non avrei altre noie? (tipo aggiornamenti non puntuali o simili?)
-
Quel logo iniziale è parte del software di sistema, modificato dall'operatore di telefonia mobile.
Si potrebbe installare il software no brand, in caso di problemi in garanzia, poi andrebbe rimesso il software dell'operatore.