Grazie
sai dirmi dove posso trovare informazioni in merito?
Visualizzazione stampabile
Ho trovato questo metodo.
https://huaweiadvices.com/huawei-fir...tock-firmware/
Però è una cosa a tuo rischio.
Io non ho mai provato a modificare o installare software Honor / Huawei.
Buonasera e buone feste a tutti, vorrei porvi un quesito che nelle ultime due ore mi sta facendo rodere nn poco.
Secondo voi è possibile che un telefono che esce dalla confezione con la pellicola rigida x proteggere lo schermo mi sia caduto da seduto nella macchina quindi non dal Monte Everest, a schermo in giù si possa distruggere in questo modo?
Porca di quella trota sterile🤬🤬
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0MZAj.jpg
Vi prego la trovate una cosa normale, adesso mi toccherà spendere chi sa quanto neanche dopo una settimana perché è impossibile avvalersi della garanzia, ma quello che mi fa più rabbia ma di che 🤬🤬🤬 di materiale è fatto sto schermo di 🤬🤬?
Di cristallo?
dimenticavo, ovviamente anche il touch è saltato tutto è impossibile usarlo, la parte superiore In alto a sinistra ha una macchia nera come se fosse stato addirittura compresso, quindi il cellulare è inutilizzabile.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Sembra preso a martellate... 😟
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
STONE ti posso assicurare che è caduto da un'altezza esigua, Tanto è vero che quando lo sono andato a prendere speravo che non si fosse graffiato, non ti dico quando l'ho girato e si è presentato questa cosa, 365 santi sono comparsi vicino a me.
Dove è stato acquistato?
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Mamma mia
Non penso che una caduta così bassa, come la descrivi, può causa una tale rottura.
Forse ha subito altri schiacciamenti.
Prima che ti accorgessi che ti era caduto.
Potresti averlo schiacciato involontariamente più volte fino a ridurlo così.
Inviato dal mio Honor View 10 Lite usando Androidiani App
Manuele il cellulare era sul suo supporto in macchina, parcheggiato, messo cellulare in tasca, aperta porta e cellulare caduto, tutto qui, non me ne capacito, sembra che ci sia passato con la macchina sopra.
X questo ho postato la foto, x avere pareri e capire come sia potuto succedere.
L'ho acquistato in un centro TIM, domani provo a vedere se possono aiutarmi.