Dispiace
Ci rimani male, quando accadono certe cose.
Avrà preso la botta nel punto debole.
Non avevi la cover di silicone ?
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dispiace
Ci rimani male, quando accadono certe cose.
Avrà preso la botta nel punto debole.
Non avevi la cover di silicone ?
Manuele e la prima cosa che faccio, mettere la cover.
Pensa che il rendmi note 5 mi è caduto 2 volte dal motorino mentre camminavo e si è solo scalfito sui lati.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Mannaggia
Per curiosità ho cercato il display di ricambio, ma non si trova.
Forse è troppo recente questo telefono, e le parti di ricambio non sono ancora molto diffuse.
Manueleeffettivamente neanche io ho trovato nulla, secondo me è come dici tu, è ancora troppo poco diffuso, domani provo andare al centro TIM per vedere se l'amica che ci lavora dentro riesce a fare qualcosa, altrimenti ho visto che a Napoli ci sono due assistenze, proverò con entrambe per capire quanto possa costare cambiare tutto lo schermo lcd.
Poco diffuso direi proprio di no, sts avendo un successo incredibile, ne sono già stati venduti svariati milioni di pezzi,
Probabilmente non sono ancora ben forniti i rivenditori,
Comunque un consiglio, non tentate riparazioni fai da te o con pezzi non originali ecc, vi ritrovate a buttare dei soldi e poi avere svariati problemi,
Qualche preventivo da riparatore serio e che rilascia documento di garanzia, meglio sarebbe Honor/huawei, tappati gli occhi, paga e che poi rimanga alta ancor di più l'attenzione,
Altro non si può fare.
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
STONE sono d'accordo su tutta la linea, ma ti faccio una domanda, se per riparare lo smartphone mi dovessero chiedere più di 100€, quando lo stesso telefono stamattina su internet lo trovi a 230€, fino a che punto vale la pensa spendere soldi x ripararlo?
Io spero chiedano di meno innanzitutto, poi questo è sempre un dilemma infinito,
Le opzioni sono diverse,
Potresti prendere in considerazione il fatto di prenderlo e l'altro venderlo su ebay come pezzi di ricambio il problema trovare qualcuno che ti da 100 euro per un telefono da riparare,
Tutto ruota intorno a quanto costa far riparare il tuo...
STONE appena tornato da un amico che ha negozio per riparazione cellulari, cosa strana è che immettendo il codice del cellulare x cercare il display trova il display del 8x, quindi ci siamo andati un attimo a spulciare le caratteristiche dei due terminali, alla fine sono quasi identici, differiscono per memoria, il nostro ne ha 128 mentre l'X ne ha 64 e poi per qualche caratteristica della fotocamera che pur essendo uguali, sul nostro gira video in full HD mentre su X in 4k.
A livello di prezzo il nostro costa €20 in più, non riesco a capire le strategie di mercato di huawei, due terminali uguali, identici con €20 differenza, ma con nomi diversi, a cosa serve? Comunque per non dilungarmi il mio amico mi ha chiesto tutto compreso un'ottantina di euro, deve solo capire se lo schermo alla fine è uguale su entrambi i terminali.
Si è chiamato Honor 8X in Asia e V10 lite in Europa,
Basta che siano compatibili i display,
Ti faccio un esempio, io scrivo da un Honor 6X, ed è chiamato la sigla che vedi in firma, in Asia si chiama 6X play se non sbaglio e la sigla Al-10 oppure BLN-L22
Da loro è arrivato Oreo a noi no, sono strategie commerciali, noi siamo mucche da mungere...
Capisco, ma a questo punto mi viene spontanea una domanda che riguarda la fotocamera, se sono identiche perchè i terminali sono gli stessi, la nostra gira video in FULL HD e l'altro in 4K, ci sarà un modo x sfruttare questa cosa anche sul nostro????
Comunque concordo con il fatto che siamo mucche da spremere, però siamo anche noi che lo permettiamo.