Originariamente inviato da
SteffNinja
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio Honor 10 View Lite, in pratica il terminale è stato fermo svariati mesi per rottura lcd, ho acquistato un nuovo telefono visto le tempistiche per il cambio schermo e ora che è stato sostituito non ricordo ne la sequenza di sblocco ne l'email google siccome sono passati mesi, ho provato tutte le modalità possibili anche con ripristino ma chiede sempre la sequenza o email google, provando a fare la procedura recupero account mi indica il terminale attuale che uso ora e non questo quindi non c'è modo di recuperare l'account google, ora mi chiedo c'è un modo tramite recovery o fastboot per risolvere??? Inoltre se può servire il telefono è brandizzato Tim cosa che se risolvo vorrei eliminare. Il modello è il seguente JSN-L21 9.1.0.266(C55E3R1P1), ho visto che scaricando un firmware e mettendolo sulla sd avviandolo in modalità aggiornamento si risolve ma vorrei consigli dai piu esperti e anche la reperibilità del firmware grazie mille in anticipo.