CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[Honor View 10]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor View 10(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    a97
    a97 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato ma non mi fa spostare nemmeno da pc

  2.  
  3. #82
    a97
    a97 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa per la mia ignoranza, sapresti consigliarmi qualche app? Come lo faccio il backup? Ho il terrore di perdere le cose

  4. #83
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a97 Visualizza il messaggio
    Scusa per la mia ignoranza, sapresti consigliarmi qualche app? Come lo faccio il backup? Ho il terrore di perdere le cose
    cerca sul PS file explore e ti appare un elenco infinito... scegli la prima di solito è la più votata se anche con quello hai errore.. non hai alternative DEVI RESETTARE.

    Per il backup se hai i sync attivi di Google contatti e Gmail e foto sono già backappati il resto controlla nell app se c'è la voce backup..

    Comunque ci sono molte guide per fare il backup una purr il tasto cerca da web.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a97 Visualizza il messaggio
    Scusa per la mia ignoranza, sapresti consigliarmi qualche app? Come lo faccio il backup? Ho il terrore di perdere le cose
    Impostazioni-sistema-backup e ripristino-backup dati-memoria esterna-scheda di memoria oppure memoria usb-scheda di memoria attivi backup automatico

    io sono partito manualmente e poi attivato in automatico creando un'altro backup che continua da solo ad aggiornarsi dotarsi di una micro sd 64 o 128 e sei a posto, oppure manuale e passa a un disco esterno
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nessuno10 per il post:

    DreamReaper (30-07-19)

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mio fratello ha un problema: il suo view 10 non salva le impostazioni relative alle notifiche di whatsapp, con la conseguenza che le notifiche a comparsa continuano a comparire durante l'utilizzo del telefono (cosa estremamente scocciante). Per curiositá ho provato a disabilitare del tutto le notifiche per whatsapp (togliendo la spunta a "consenti notifiche") ma queste continuano imperterrite ad occupare lo schermo. É successo a qualcun altro? Avete possibili soluzioni? Vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellotrapani90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mio fratello ha un problema: il suo view 10 non salva le impostazioni relative alle notifiche di whatsapp, con la conseguenza che le notifiche a comparsa continuano a comparire durante l'utilizzo del telefono (cosa estremamente scocciante). Per curiositá ho provato a disabilitare del tutto le notifiche per whatsapp (togliendo la spunta a "consenti notifiche") ma queste continuano imperterrite ad occupare lo schermo. É successo a qualcun altro? Avete possibili soluzioni? Vi ringrazio in anticipo

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

    i

    Ciao cellotrapani90 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Whatsapp su dispositivi Huawei/Honor ha dato sempre qualche problemino. Ad alcuni utenti non arrivano e ad altri arrivano troppo. Da come hai descritto la cosa già sei andato nelle impostazioni del telefono alla voce notifiche ed hai controllato tutto, comprese le impostazioni specifiche dell'applicazione in impostazioni ---> Applicazioni ---> Whatsapp. Esegui il backup su Gdrive e reinstalla whatsapp, evidentemente qualcosa è andato storto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cellotrapani90 (30-07-19)

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao cellotrapani90 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Whatsapp su dispositivi Huawei/Honor ha dato sempre qualche problemino. Ad alcuni utenti non arrivano e ad altri arrivano troppo. Da come hai descritto la cosa già sei andato nelle impostazioni del telefono alla voce notifiche ed hai controllato tutto, comprese le impostazioni specifiche dell'applicazione in impostazioni ---> Applicazioni ---> Whatsapp. Esegui il backup su Gdrive e reinstalla whatsapp, evidentemente qualcosa è andato storto.
    Provo stasera vi aggiorno! Grazie mille!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #88
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellotrapani90 Visualizza il messaggio
    Provo stasera vi aggiorno! Grazie mille!

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ok, attendiamo (buone) notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, attendiamo (buone) notizie.
    Ottime notizie: non é servito a nulla ovviamente immagino che fare un hard reset servirebbe, ma solo se non si recuper il backup giusto? O é proprio una cosa legata all'app ed é da escludere che sia imputabile al SO?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  13. #90
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellotrapani90 Visualizza il messaggio
    Ottime notizie: non é servito a nulla ovviamente immagino che fare un hard reset servirebbe, ma solo se non si recuper il backup giusto? O é proprio una cosa legata all'app ed é da escludere che sia imputabile al SO?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Come ultima prova, prima di resettare, vai qui ---> https://play.google.com/apps/testing/com.whatsapp
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy