CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[Honor View 10]Info/Domande/Consigli pre acquisto Honor View 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono nella stessa situazione indeciso tra il view 10 e honor 10 ho seguito dreamreaper fin dai tempi del LG g3 ora e andato in pensione e non so con che cosa sostituirlo, perché dici che c'è tanta differenza? Grazie

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ma te lo dico pure io che il view è a un altro livello, niente da fare, uscito proprio bene, forse pecca un attimo in luminosità massima come schermo ma è comunque meglio di honor 10,che a quanto pare raggiunge spesso e volentieri i 50 gradi, ha una batteria secondo me sottodimensionata e scheda sd da 64 gb contro i 128 gb, espandibile del view 10. Piuttosto di honor 10 ti consiglierei il mio honor 8 pro, guarda. O. T ma sempre parlando di honor, ora dovrebbe essere disponibile a giorni per l acquisito online in Italia, pure honor play ed è uscito pure honor note 10, tanto per dire.
    Se posso dare un altro punto a favore del view 10,cge personalmente ho anche provato (ripeto, se non era per la luminosità massima minore di h8 pro lo avrei preso, forse) ha la stessa cover posteriore di h8 pro, e questa fa davvero un bel lavoro come dissipazione e da un bel feeling, oltre che non aumentare troppo il peso dello Smartphone e renderlo sottile (si parla di 6.9 mm mi pare). Senz altro meglio del vetro Aurora di honor 10... Poi il view dovrebbe proprio essere una serie top a quanto ho capito, honor 10 prende in prestito solo il soc dei top di gamma ma lo gestisce peggio. Se posso dire un altra cosa... Anche io ho avuto G3 purtroppo mi ha dato tantissimi problemi...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    pippo7100 (23-08-18)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma te lo dico pure io che il view è a un altro livello, niente da fare, uscito proprio bene, forse pecca un attimo in luminosità massima come schermo ma è comunque meglio di honor 10,che a quanto pare raggiunge spesso e volentieri i 50 gradi, ha una batteria secondo me sottodimensionata e scheda sd da 64 gb contro i 128 gb, espandibile del view 10. Piuttosto di honor 10 ti consiglierei il mio honor 8 pro, guarda. O. T ma sempre parlando di honor, ora dovrebbe essere disponibile a giorni per l acquisito online in Italia, pure honor play ed è uscito pure honor note 10, tanto per dire.
    Se posso dare un altro punto a favore del view 10,cge personalmente ho anche provato (ripeto, se non era per la luminosità massima minore di h8 pro lo avrei preso, forse) ha la stessa cover posteriore di h8 pro, e questa fa davvero un bel lavoro come dissipazione e da un bel feeling, oltre che non aumentare troppo il peso dello Smartphone e renderlo sottile (si parla di 6.9 mm mi pare). Senz altro meglio del vetro Aurora di honor 10... Poi il view dovrebbe proprio essere una serie top a quanto ho capito, honor 10 prende in prestito solo il soc dei top di gamma ma lo gestisce peggio. Se posso dire un altra cosa... Anche io ho avuto G3 purtroppo mi ha dato tantissimi problemi...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Grazie del consiglio, honor 8 pro l ho visto ma lo schermo qhd non mi convince come non mi è mai piaciuto sul g3 so che sono passati anni ma rimango dell'idea che il fhd+ sia più che sufficiente e non sforzi sul processore

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App

  6. #34
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    La risoluzione la puoi comunque abbassare..io uso quasi sempre hd

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, honor 8 pro l ho visto ma lo schermo qhd non mi convince come non mi è mai piaciuto sul g3 so che sono passati anni ma rimango dell'idea che il fhd+ sia più che sufficiente e non sforzi sul processore

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    La risoluzione la puoi comunque abbassare..io uso quasi sempre hd

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ritornando in topic con il View 10, Direi che non ha nulla da invidiare ai top di gamma come comportamento, autonomia e qualità fotografica. E non ha la tacca!

    L'ho provato a fondo e confermo la luminosità non eccezionale specialmente sotto il sole pieno. Nel complesso è un telefono robusto, senza fronzoli, ma anche bello, i materiali non sono pregiati ma gradevoli e, cosa principale, funziona benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Qualche offerta per l'acquisto?

    Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy