CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Honor View 10] Suonerie Info/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor View 10] Suonerie Info/Discussione

    Non capisco perché all'arrivo di un messaggio whatsapp prima parte il suono predefinito seguito da quello di whastapp, quindi mi becco due suoni uno di seguito all'altro :/

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Non capisco perché all'arrivo di un messaggio whatsapp prima parte il suono predefinito seguito da quello di whastapp, quindi mi becco due suoni uno di seguito all'altro :/
    Ciao.. quello predefinito intendi quello di notifica di sistema? Pare più un problema di doppia notifica che di suono.. Bug che era presente su alcuni device Honor.. Strano
    Con altre app te lo fa?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao.. quello predefinito intendi quello di notifica di sistema? Pare più un problema di doppia notifica che di suono.. Bug che era presente su alcuni device Honor.. Strano
    Con altre app te lo fa?
    Si si intendo quella di sistema, lo fa solo per il primo messaggio e solo se lo schermo è spento poi per i messaggi successivi tutto corretto, quindi un suono unico.

    Inoltre da ieri ho notato che funziona l'ok google anche a schermo spento..... cavolo che fico, però se ho il blocco schermo attivo mi chiede lo sblocco tramite sequenza nonostante abbia impostato su Google la funzione Sblocca con Voice match - consenti lo sblocco del dispositivo tramite OK Google quanto il suono corrisponde al tuo modello vocale quindi non posso di fatto usare comunque l'ok google.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Si si intendo quella di sistema, lo fa solo per il primo messaggio e solo se lo schermo è spento poi per i messaggi successivi tutto corretto, quindi un suono unico.

    Inoltre da ieri ho notato che funziona l'ok google anche a schermo spento..... cavolo che fico, però se ho il blocco schermo attivo mi chiede lo sblocco tramite sequenza nonostante abbia impostato su Google la funzione Sblocca con Voice match - consenti lo sblocco del dispositivo tramite OK Google quanto il suono corrisponde al tuo modello vocale quindi non posso di fatto usare comunque l'ok google.
    Ma usi una suoneria personaliizata in formato mp3 oppure usi un suono di defualt di whatsapp? Con altre app tipo gmail ecc hai lo stesso difetto?

    pare che sei l unico ad avere questo difetto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma usi una suoneria personaliizata in formato mp3 oppure usi un suono di defualt di whatsapp? Con altre app tipo gmail ecc hai lo stesso difetto?

    pare che sei l unico ad avere questo difetto.
    Uso le suonerie di defoult dello smartphone, con altre app non ho questo problema. C'è un'altra cosa terribile di questo smartphone, appena sull'autoradio della macchina collego tramite bluetooth questo smartphone lui in automatico apre la app musica e fa partire tutti i brani contenuti nella cartella della app stessa. Preciso che nelle app predefinite per la voce musica ho selezionato google play musica.
    Hai letto anche la particolarità legata all'assistenze Google riportata qualche giorno fa?
    Prima di questo smartphone avevo il Nexus 5x mannaggia quello era perfetto!!!!

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelenumb Visualizza il messaggio
    Uso le suonerie di defoult dello smartphone, con altre app non ho questo problema. C'è un'altra cosa terribile di questo smartphone, appena sull'autoradio della macchina collego tramite bluetooth questo smartphone lui in automatico apre la app musica e fa partire tutti i brani contenuti nella cartella della app stessa. Preciso che nelle app predefinite per la voce musica ho selezionato google play musica.
    Hai letto anche la particolarità legata all'assistenze Google riportata qualche giorno fa?
    Prima di questo smartphone avevo il Nexus 5x mannaggia quello era perfetto!!!!
    Purtroppo la EMUI rispetto ad Android Stock ha qualche difetto di compatibilità su molti stile di uso Europeo.

    La cosa strana é che tutti i tuoi problemi pare non capitino a nessun' altro.


    Io partirei da capo con un bel reset del device e vedere che succede.

    Rinominata ed indicizzata discussione
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-05-18 alle 07:43


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Invece a me succede spessisimo che a schermo spento/nero facendo tap o strusciando lo schermo col il dito x aprire il desktop mi parte la suoneria come se fosse una telefonata arrivata. Premetto che ho aggiornato ad emui 9.0.1 e che uso come suonetia un file.mp3 di nome "clock".
    E' possibile correggere questo fastidio? Se sí come?

    Nell'occasione mi da una schermata che ha la seguente dicitura

    Optimizer
    Utilizzo dati a dispositivo bloccato
    Ultima modifica di ulisse46; 04-10-19 alle 13:38

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Invece a me succede spessisimo che a schermo spento/nero facendo tap o strusciando lo schermo col il dito x aprire il desktop mi parte la suoneria come se fosse una telefonata arrivata. Premetto che ho aggiornato ad emui 9.0.1 e che uso come suonetia un file.mp3 di nome "clock".
    E' possibile correggere questo fastidio? Se sí come?

    Nell'occasione mi da una schermata che ha la seguente dicitura

    Optimizer
    Utilizzo dati a dispositivo bloccato
    Decisamente c'è qualcosa che non va bene. Intanto non dovrebbe partire la suoneria e poi, a meno che non lo attivi tu l'applicazione optimizer non dovrebbe partire. Tantomeno la dicitura "utilizzo dati a dispositivo bloccato" non è per niente gradevole. Se vuoi venirne a capo rapidamente, resetta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono entrato nel menu x resettare ho riavviato dal menu safe, poi ho spento e riavviato senza fare nulla....cavolo e da ieri che non lo fa +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy