Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho comprato da poco questo telefono, ed ho 2 problemi, uno riguarda la registrazione, e da quanto ho letto sopra è possibile solo tramite APP di terze parti. Ho sentito parlare di ACR, ma è ACR Pro di Gorengo?
L'altro problema è quello di associrae per ogni contatto una si m con cui chiamare il contatto. SUl mio smartphone ho una sim perosnale ed una aziendale e vorrei chiamare i collghi con la sim2 e i miei amici con sim1 senza ogni volta selezonare la sim.
Esiste qualche dialer?
Grazie
-
Per abilitare nel dialer la funzione di registrazione conversazioni telefoniche, bisogna avere i permessi di root. In alternativa si potrebbe provare con qualche app presente nel Play Store, tra cui, per il dispositivo Honor V10, Honor View 10 viene indicata l'app Call Recorder - SKVALEX oppure Call Recorder
-
ciao a tutti,
sto provando le App suggerite da JuJu75 per vedere se risovono la cosa... ma avrei un altro problema...
Io ho 2 sim una personale ed una di lavoro, vorrei associare alcuni contati alla sim di lavoro mentre altri a quella personale... sul mio vecchio Asus Zenfon2 lo potevo fare..ma quì non permette nemmeno di salvare l'ultima sim usata per chiamare il conatto... qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonimanero72
ciao a tutti,
sto provando le App suggerite da JuJu75 per vedere se risovono la cosa... ma avrei un altro problema...
Io ho 2 sim una personale ed una di lavoro, vorrei associare alcuni contati alla sim di lavoro mentre altri a quella personale... sul mio vecchio Asus Zenfon2 lo potevo fare..ma quì non permette nemmeno di salvare l'ultima sim usata per chiamare il conatto... qualche suggerimento?
Grazie
Su Honor con le app stock puoi solo scegliere quale sia la primaria per telefonate o modalità intelligente che ti propone in caso di richiamata dalla cronologia l ultima sim usata ma non è possibile scegliere in base al contatto..
Prova dialer/rubriche alternative il play store è pieno.
-
Buonasera a tutti e buon anno. Sapete se nella versione cinese BKL-L20 la funzione di registrazione compare nel dialer? grazie
-
ciao a tutti,
scusate ma c'è stato un aggiornamento che permette di registrare le chiamate senza utilizzare applicazioni esterne? Se si potreste gentilmente indicarmi come abilitare questa funzione?
Molte grazie