Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Un hard reset non è un downgrade: il telefono si inizializza, tutte le app vengono cancellate, tutti i tuoi dati pure ma rimani con la versione attuale del sistema operativo.
inviato all'Opposto
Allora, con l' hd reset si cancella tutto ma si rimane alla versione ultima aggiornata;
Flashare con firmware stock di servizio cancella tutto, ripartiziona e il tel ritorna nativo;
Il downgrade porta alla versione precedente all'ultima versione....
Ma il downgrade cancella tutto oppure porta indietro solo il firmware senza cancellare i dati?....grazie per i consigli
Ps
Se qualcuno volesse delucidarmi del messaggio # 28 lo ringrazio in anticipo
-
Quote:
ulisse46
Ma il downgrade cancella tutto oppure porta indietro solo il firmware senza cancellare i dati?...
Il downgrade elimina tutti i dati perchè reinstalla la vecchia versione del firmware.
-
Se dovessi flashare con firmware di servizio ( mi sembra dovrebbe essere un firmware android "bkl-l09 8.0.0 * C432", gli aggiornamenti si possono fare tramite OTA oppure si dovrebbe procedere manualmente?...quale app è più conveniente usare...HiSuite o altro?....saluti e ancora grazie x il fasfidio
-
Ho fatto re set hardware utilizzando la combinazione dei tasti. Caricato backup fatto con Hisuite tt ok, sembra più veloce....però un ca*sino con le password....ci sarebbe modo di salvarle con il backup per poi ritrovarsele dopo il ripristino?
-
Quote:
ulisse46
Ho fatto re set hardware utilizzando la combinazione dei tasti. Caricato backup fatto con Hisuite tt ok, sembra più veloce....però un ca*sino con le password....ci sarebbe modo di salvarle con il backup per poi ritrovarsele dopo il ripristino?
Col backup di HiSuite non lo farai, in quanto le password rientrano in sistemi di sicurezza. Magari possono essere salvate nell'account di Google o tramite qualche applicazione.
-
Bene grazie...vero...google salva le pw però non quelle piu sensibili.....vedrò di fare ricerca per trovare qualche app idonea all'uopo...ciauz
-
Niente da fare, dopo qualche giorno ha ripreso a bloccarsi e riavviarsi in automatico. Ieri sera con carica al massimo, si é blccato e non ne voleva sapere di riaccendersi, dopo qualche minuto con i tasti volume + e pulsante di accensione é ripartito, portandomi sul menú 'update and recovery system", per cui ho dato conferma e mi ha installato la build 10.0.0.179 (C432E6R1P4) + la patch 0.1, quella che aveva in precedenza.... Ora si spegne e di riavvia ogni 5 minuti.... Che fare?
-
Quote:
ulisse46
Niente da fare, dopo qualche giorno ha ripreso a bloccarsi e riavviarsi in automatico. Ieri sera con carica al massimo, si é blccato e non ne voleva sapere di riaccendersi, dopo qualche minuto con i tasti volume + e pulsante di accensione é ripartito, portandomi sul menú 'update and recovery system", per cui ho dato conferma e mi ha installato la build 10.0.0.179 (C432E6R1P4) + la patch 0.1, quella che aveva in precedenza.... Ora si spegne e di riavvia ogni 5 minuti.... Che fare?
Secondo me non hai alternative che cambiare la scheda madre, ma a questo punto non so quanto convenga. Il problema potrebbe essere il chip di memoria e non puoi sostituirlo in quanto è saldato silla scheda madre, a meno che non trovi un buon laboratorio che effettua questo tipo di riparazioni, ma è da valutare sempre la spesa.
-
Quote:
9mm
Secondo me non hai alternative che cambiare la scheda madre, ma a questo punto non so quanto convenga. Il problema potrebbe essere il chip di memoria e non puoi sostituirlo in quanto è saldato silla scheda madre, a meno che non trovi un buon laboratorio che effettua questo tipo di riparazioni, ma è da valutare sempre la spesa.
Grazie x le risposte e il fastidio che ti stai prendendo....però perso x perso vorrei fare un tentativo a flasharlo con il firmware di servizio se tu volessi darmi una mano a trovare il nativo software stock
su
Codice PHP:
https://androidhost.ru/,
ho scaricato questi 2 firmware
- Huawei Honor V10 BKL-L09 Berkeley-L09 8.0.0.160b(C432) Firmware Android8.0.0 EMUI8.0.0 05014WMV. androidhost.ru
- Huawei Honor V10 View10 BKL-L09 hw eu Berkeley-L09 8.0.0.172(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014WMV [androidhost.ru]
non so quale utilizzare per la procedura dload,, penso il secondo, ma vorrei un conferma o altro indizio ...ringrazio di nuovo
ps
Codice PHP:
http://huawei-firmware.com/?q=bkl-l09&load_page=search&page=1
qui c'è qualcos'altro....ma alla fine da errore di download
-
Quote:
ulisse46
Grazie x le risposte e il fastidio che ti stai prendendo....però perso x perso vorrei fare un tentativo a flasharlo con il firmware di servizio se tu volessi darmi una mano a trovare il nativo software stock
su
Codice PHP:
https://androidhost.ru/,
ho scaricato questi 2 firmware
- Huawei Honor V10 BKL-L09 Berkeley-L09 8.0.0.160b(C432) Firmware Android8.0.0 EMUI8.0.0 05014WMV. androidhost.ru
- Huawei Honor V10 View10 BKL-L09 hw eu Berkeley-L09 8.0.0.172(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014WMV [androidhost.ru]
non so quale utilizzare per la procedura dload,, penso il secondo, ma vorrei un conferma o altro indizio ...ringrazio di nuovo
ps
Codice PHP:
http://huawei-firmware.com/?q=bkl-l09&load_page=search&page=1
qui c'è qualcos'altro....ma alla fine da errore di download
Qualunque firmware deve avere una build superiore a quello già installato sul dispositivo