Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulisse46
Aspettare?... Secondo me sarebbe inutiIe.... credo che huawei abbia tolto tutti gli aggiornamenti anche perché probabilmente Honor é diventata un azienda autonoma indipendente da huawei... Ma se volessi aggiornare manualmente, basta utilizzare un firmware con emui 9 o 10, importante sia superiore alla Emui 8.0.0.172?...grazie
Prova a dare un'occhiata a questa semplice procedura:
.https://gizchina.it/2020/03/huawei-h...rnamento-emui/
MI OPPOngo
-
Facile....purtroppo non trovo l'applicazione "supporto" sul cellulare... Forse trattasi dell'app Hi care?
-
Quote:
ulisse46
Forse trattasi dell'app Hi care?
Si è l'ex app Hicare
-
Quote:
9mm
Si è l'ex app Hicare
Avevo intuito, grazie.... Peró c'é un altro problema.. Non mi fa entrare sia con il n del tel o email pw in mio possesso né tanto meno se faccio ripristino pw... Dal sito di huawei cerco di scaricare l'app ma mi rimanda sempre alla videata di hawei id dove dovrei utilizzare o n Cell o email e pw sempre i corretta... A questo punto non so se devo fare ripristino di fabbrica e poi utilizzare un backup salvato fatto un po' di tempo fa sia su supporto esterno (msd) che che su pc con Hi Suite... C. que grazie x il supporto.
Ps
Non vorrei fosse un problema d scheda madre, visto che ho sostituito l'originale ma non funzionante con quella attuale acquista in Cina.
Purtroppo non mi fa entrare ne nell'app Hi Care ne in Huawei Gallery... Sempre stesso problema
-
Quote:
ulisse46
Avevo intuito, grazie.... Peró c'é un altro problema.. Non mi fa entrare sia con il n del tel o email pw in mio possesso né tanto meno se faccio ripristino pw... Dal sito di huawei cerco di scaricare l'app ma mi rimanda sempre alla videata di hawei id dove dovrei utilizzare o n Cell o email e pw sempre i corretta... A questo punto non so se devo fare ripristino di fabbrica e poi utilizzare un backup salvato fatto un po' di tempo fa sia su supporto esterno (msd) che che su pc con Hi Suite... C. que grazie x il supporto.
Ps
Non vorrei fosse un problema d scheda madre, visto che ho sostituito l'originale ma non funzionante con quella attuale acquista in Cina
Di solito bisogna creare l'ID Huawei (anche se Honor) e con quello entrare e registrare il dispositivo.
-
Quote:
9mm
Di solito bisogna creare l'ID Huawei (anche se Honor) e con quello entrare e registrare il dispositivo.
Ho provato a fare nuovo id huawei con altre e mail e nuova pw... Ma non mi fa entrare ugualmente, mi da sempre "recupero dati non riuscito. Riprova più tardi"
-
Quote:
ulisse46
Ho provato a fare nuovo id huawei con altre e mail e nuova pw... Ma non mi fa entrare ugualmente, mi da sempre "recupero dati non riuscito. Riprova più tardi"
Prova qua https://consumer.huawei.com/it/suppo...it-it15987139/
-
Grazie... In precedenza prima che tu mi lincassi per scaricare l'app, avevo già provato, dopo aver scaricato l'app ho fatto prova di installazione ma ho messaggio "applicazione non installata" ... Mah... Mistero!!!!
-
Quote:
ulisse46
Grazie... In precedenza prima che tu mi lincassi per scaricare l'app, avevo già provato, dopo aver scaricato l'app ho fatto prova di installazione ma ho messaggio "applicazione non installata" ... Mah... Mistero!!!!
Nemmeno HiSuite lo vede e lo aggiorna ?
-
Quote:
9mm
Nemmeno HiSuite lo vede e lo aggiorna ?
Nemmeno... Mi da stesso avviso se volessi aggiornare direttamente da sistema telefono "nessun aggiornamento"... Avranno tolto tutti gli aggiornamenti.....ma trovassi un firmware della versione Emui 10...potrei aggiornare facendo procedura manuale caricando tt su scheda sd?