CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

[Honor View 10] Honor view che si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Honor View 10] Honor view che si spegne

    Mi succede da qualche giorno....in automatico si blocca il desktop, poi o si spegne o si riavvia in automatico anche con batteria carica al 100℅...spyware ?...un consiglio su cosa fare...grazie
    Ultima modifica di ulisse46; 29-03-23 alle 00:19

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,904
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,120 volte in 1,553 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Mi succede da qualche giorno....in auto si blocca il desktop, poi o si spegne o si riavvia in automatico anche con batteria carica al 100℅...spyware ?...un consiglio su cosa fare...grazie
    Quindi si blocca cin Android Auto ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Quindi si blocca cin Android Auto ?
    Certo si blocca con schermo liscio senza nessuna icona, oppure si riavvia da solo...questa sera ho fatto aggiornamento applicazioni perchè ho letto che potrebbe dipendere anche da applicazione non aggionata...facendo ricerca con google suggeriscono di fare backup e ripristinare come da fabbrica, ma non vorrei fare xke ho cose importanti salvate. La versione attuale del firmware è la 10.0.0.179...in pratica l'ultima inviata... problemi mai avuto prima, sono sorti da qualche giorno.

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,904
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,120 volte in 1,553 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    Certo si blocca con schermo liscio senza nessuna icona, oppure si riavvia da solo...questa sera ho fatto aggiornamento applicazioni perchè ho letto che potrebbe dipendere anche da applicazione non aggionata...facendo ricerca con google suggeriscono di fare backup e ripristinare come da fabbrica, ma non vorrei fare xke ho cose importanti salvate. La versione attuale del firmware è la 10.0.0.179...in pratica l'ultima inviata... problemi mai avuto prima, sono sorti da qualche giorno.
    Provato a cambiare cavo per il collegamento ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Provato a cambiare cavo per il collegamento ?
    Ma che vuol dire...che significa cambiare il cavo di collegamento...mica si blocca mentre sta caricando...scusa, ma hai capito cosa ho scritto?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulisse46 Visualizza il messaggio
    ...scusa, ma hai capito cosa ho scritto?
    Non è un modo carino per rivolgersi a qualcuno che sta cercando di aiutarti...

    Non ti viene i dubbio di esserti spiegato male?

    Se il problema succede quando è in funzione android auto con il collegamento tramite usb, il cambiare cavo è una possibilità.

    Poi c'è il reset alle impostazioni di fabbrica quello che vuoi evitare perché hai cose importanti salvate (che novità ... Ovviamente le cose importanti vanno salvate da qualche parte).

    Poi c'è un'altra possibilità: mandarlo in assistenza. Già... un dispositivo che si blocca in modo anomalo potrebbe avere un guasto hardware.

    Infine, per risolvere, potresti comprare un telefono nuovo.



    Io se fossi in te partirei dal cavo...

    Ma forse neanche io ho capito cosa hai scritto.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami admin...non volevo assolutamente offendere chicchessia...la risposta mi è sembrata strana a proposito del cavo...ho capito, c'è stato un frainteso x colpa mia, "auto" stava per automatico, non x automobile. Se non ci sonoconsigli come risolvere, farò backup e poi il ripristino portandolo alle condizioni iniziali...però chiederò ad un tecnico, il cellulare non ha più garanzia...richiedo scusa per essere stato frainteso...saluti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma dopo le scuse (impossibile fare di più), nessun altro suggerimento x risolvere?...conviene fare backup , reset di fabbrica e infine il ripristino ?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Se il blocco avviene senza che tu stia facendo nulla di particolare, cioè usando una o più app specifiche, identificare il problema potrebbe essere arduo... potrebbe essere una app specifica, che magari dopo un aggiornamento non funziona come dovrebbe e manda il telefono in crash, oppure un problema hardware. Il backup dei dati, sarebbe da fare comunque, perché se il problema si aggrava e il telefono non riparte più resti senza nulla di ciò che c'è dentro. Una volta fatto il backup, il consiglio è il reset, e poi non ripristinare il backup ma vai a vanti mettendo una app alla volta e vedendo se è quando si blocca, sino ad identificare la app colpevole, ammesso che sia quello ol problema. L'assistenza la lascerei per ultima.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (22-02-23)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se il blocco avviene senza che tu stia facendo nulla di particolare, cioè usando una o più app specifiche, identificare il problema potrebbe essere arduo... potrebbe essere una app specifica, che magari dopo un aggiornamento non funziona come dovrebbe e manda il telefono in crash, oppure un problema hardware. Il backup dei dati, sarebbe da fare comunque, perché se il problema si aggrava e il telefono non riparte più resti senza nulla di ciò che c'è dentro. Una volta fatto il backup, il consiglio è il reset, e poi non ripristinare il backup ma vai a vanti mettendo una app alla volta e vedendo se è quando si blocca, sino ad identificare la app colpevole, ammesso che sia quello ol problema. L'assistenza la lascerei per ultima.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Arduo ricominciare d'accapo ma penso che sia la cosa migliore...ciao e grazie

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy