CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor View 20] Ghost screen improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Honor View 20] Ghost screen improvviso

    ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto con il mio amatissimo telefono che da un paio di giorni fa cose strane con lo schermo..
    in pratica lo schermo fa un effetto ghosting che è iniziato con un impronta delle pagine aperte che rimaneva in trasparenza e ora invece quando lo sblocco è normale ma lentamente inizia a diventare opalino bianco/giallo o con delle linee fino ad assestarsi un giallo opaco.. il fatto che mi lascia interdetta è che blocco e sblocco torna normale!

    ho provato a chiedere assistenza nei negozi di riparazione ma tutti mi propongono solo la sostituzione integrale dello schermo ma con il fatto che quando lo blocco torna normale io ho ancora una piccola speranza che sia un errore di software che magari posso recuperare visto che il vetro dello schermo l'ho cambiato meno di un anno fa e non ha neppure un graffio..


    non mi è caduto (in generale nella vita si ogni tanto ma non ha iniziato a fare così dopo una caduta ecco)

    qualsiasi consiglio o parere e super accetto... sono abbastanza disperata perchè uso il telefono per fare davvero qualsiasi cosa compreso lavorare la sera e ora ho paura che lo schermo possa abbandonarmi del tutto all'improvviso..

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidecca Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto con il mio amatissimo telefono che da un paio di giorni fa cose strane con lo schermo..
    in pratica lo schermo fa un effetto ghosting che è iniziato con un impronta delle pagine aperte che rimaneva in trasparenza e ora invece quando lo sblocco è normale ma lentamente inizia a diventare opalino bianco/giallo o con delle linee fino ad assestarsi un giallo opaco.. il fatto che mi lascia interdetta è che blocco e sblocco torna normale!

    ho provato a chiedere assistenza nei negozi di riparazione ma tutti mi propongono solo la sostituzione integrale dello schermo ma con il fatto che quando lo blocco torna normale io ho ancora una piccola speranza che sia un errore di software che magari posso recuperare visto che il vetro dello schermo l'ho cambiato meno di un anno fa e non ha neppure un graffio..


    non mi è caduto (in generale nella vita si ogni tanto ma non ha iniziato a fare così dopo una caduta ecco)

    qualsiasi consiglio o parere e super accetto... sono abbastanza disperata perchè uso il telefono per fare davvero qualsiasi cosa compreso lavorare la sera e ora ho paura che lo schermo possa abbandonarmi del tutto all'improvviso..
    Salve, finchè hai la possibilità, effettua un backup dei dati importanti.
    Poi magari prova ad eseguire un reset o se riesci a trovare il firmware di servizio ad installare quello tramite il metodo dload.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidecca Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto con il mio amatissimo telefono che da un paio di giorni fa cose strane con lo schermo..
    in pratica lo schermo fa un effetto ghosting che è iniziato con un impronta delle pagine aperte che rimaneva in trasparenza e ora invece quando lo sblocco è normale ma lentamente inizia a diventare opalino bianco/giallo o con delle linee fino ad assestarsi un giallo opaco.. il fatto che mi lascia interdetta è che blocco e sblocco torna normale!

    ho provato a chiedere assistenza nei negozi di riparazione ma tutti mi propongono solo la sostituzione integrale dello schermo ma con il fatto che quando lo blocco torna normale io ho ancora una piccola speranza che sia un errore di software che magari posso recuperare visto che il vetro dello schermo l'ho cambiato meno di un anno fa e non ha neppure un graffio..

    non mi è caduto (in generale nella vita si ogni tanto ma non ha iniziato a fare così dopo una caduta ecco)

    qualsiasi consiglio o parere e super accetto... sono abbastanza disperata perchè uso il telefono per fare davvero qualsiasi cosa compreso lavorare la sera e ora ho paura che lo schermo possa abbandonarmi del tutto all'improvviso..
    Indicizzata discussione, ciao mi sa che serve l'assistenza, altre soluzioni difficilmente risolveranno.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie delle risposte!

    Ho provato a effettuare il ripristino ma non ho risolto.. Avevo anche già notato che accendebdo in modalità provvisoria aveva lo stesso problema qui di avevo poche speranze.. Ho risolto con la sostituzione dello schermo quindi a quanto pare era un problema di hardware e basta.. Strano che ad ogni sbloccao del telefono lo schermo funzionasse correttamente e poi impiegasse un paio di minuti a bruciarsi..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sofidecca per il post:

    Vobiscum (16-09-20)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sofidecca Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte!

    Ho provato a effettuare il ripristino ma non ho risolto.. Avevo anche già notato che accendebdo in modalità provvisoria aveva lo stesso problema qui di avevo poche speranze.. Ho risolto con la sostituzione dello schermo quindi a quanto pare era un problema di hardware e basta.. Strano che ad ogni sbloccao del telefono lo schermo funzionasse correttamente e poi impiegasse un paio di minuti a bruciarsi..
    Probabile qualche circuito che surriscaldandosi impazziva.. meglio cosi dai ora puoi continuare ad usare il tuo device come prima.



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy