CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dire...... Ho contattato il loro servizio clienti e sono velocissimi nel rispondere.
    You bay è un sito dove molti di mia conoscenza fanno acquisti e sono seri e veloci. Per il fatto del cinese (con tutto il rispetto ovviamente, visto che ormai quasi tutta l'elettronica proviene dal lontano oriente) non mi risulta che i "cinefonini" siano UMTS e questo invece lo è....... Credo ci sia qualche problema suil market (in via di risoluzione dicono)... diciamo che il prodotto mi affascina... ma nessuno lo ha provato?!?!?!?! :-)

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora il telefono è cinese, deriva da un modello chiamato apanda o una cosa del genere solo che é marchiato 4 geek, nonostante questo la qualita e ottima, almeno cosi dicono. Il market viene installato atttaverso una procedura. Cmq mi resta ol dubbio riguado la qualita del touch, dei materiali e del diasplay in generale e della compayibilità. Inoltre non essendo molto conosciuto non ha una community molto sviluppata e supportata. Calcolate inoltre che con 50euro circa in piu comptate un galaxy s o un desire. Per ulteriori informazioni nella pagina di youbuy del telefono c'e' una sezione chiamata dicono di noi con le varie recensioni di vari siti. Se cmq avete altre notizie fateci sapere.



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juvegiuseppe Visualizza il messaggio
    potresti fare un test del multitouch per vedere quanti tocchi prende e un test del benchmark con quadrant? grazie in anticipo
    Confermo, 5 tocchi senza alcun problema. Di seguito il video
    YouTube - multitouch horus 4geek.MPG
    Ultima modifica di tamaki; 10-05-11 alle 15:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tamaki per il post:

    d128b (11-05-11)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamaki Visualizza il messaggio
    Confermo, 5 tocchi senza alcun problema. Di seguito il video
    YouTube - multitouch horus 4geek.MPG
    SBAV! ma lo schermo come è? dalle foto mi sembra poco chiaro, un po come l'iphone 3g rispetto al 4... potresti fare foto in HD? grazie

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io lo sto seguendo da un po' e pare invece che la comunità di Android si stia interessando parecchio a questo telefono; in particolare ci stanno lavorando i creatori della Dronix per l'Ideos, quindi direi che sia in ottime mani.
    Io mi sono ripromesso di non spendere mai più di 200 euro per un telefono, quindi per ora resto spettatore della sua evoluzione, ma se mai dovesse scendere di prezzo a breve...

    Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato da due giorni, il promo impatto non è stato molto buono, il terminale è pesantuccio e mancava l'indispensabile market, anche la connessione 3G mi ha fatto penare, ho provato a contattare il servizio clienti wind e quando gli ho chiesto l'sms per la comfigurazione internet mi hanno risposto che non lo conoscevano. Sono però riuscito a risolvere tutti i problemi,sia l'aggiunta del market che la connessione 3G. Riguardo al peso probabilmente ho la mano tarata sul samsung S5830 che è veramente molto leggero. Superati i primi inghippi direi che il terminale sembra performante, il display è grande ed ha un'ottima definizione. Per ora non ci sono aggiornamenti quindi si gira con il 2.2, esteticamente il mio 4geek horus è differente dalle foto che ci sono sul web, la cornice del frontale è nera opaca e non cromata,ma secondo me è piu bello così. Ci sono due batterie incluse da 1350 mha, l'autonomia è di una giornata risicata, ma com il connettore usb si può caricare un po' ovunque con i giusti accessori. Perciò visto che l'ho pagato come il samsung S5830 chr fa anch'esso una giornata striminzita,mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.


    Inviato dal mio 4Geek Horus usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La cosa principale credo che sia il touch... come si conmporta a confronto con l'ACE?


    EDIT non ha il wifi di serie N.... 0.o
    Ultima modifica di Annu83; 12-05-11 alle 22:43

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente qualcuno che ha il erminale tra le mani!
    Il mio lg optimus one ha la batteria che dura un paio di gg se lo lascio in pace altrimenti siamo alla canonica giornata che mi pare la regola di tutti gli android....., ma ha uno schermo più piccolo di almeno un pollice rispetto all'Horus!
    ma dimmi un po'...è difficile metterci il market? io non ho capito come si fa ed il file che ho scaricato con app ed istruzioni mi dice corrotto..... :;-(
    Io uso una sim tre, che tu sappia è difficle configurare l'accesso ad internet? e gli mms? insomma dacci più ragguagli che puoi, visto che sei il fortunato possessore dell'Horus
    a proposito...buona giornata!!!!!

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il wifi non l'ho menzionato, ma c'è e funziona bene, ottima banda di segnale e velocità di ricezione dati.
    Per quel che rigurada l'inserimento del marchet ho seguito questa guida DroniX • View topic - Aggiungere il Market
    Se seguendola non riuscite ad installarla poi spiegherò nel dettaglio come ho fatto io, ma sostanzialmente è simile ad un aggiornamento del firmware, si collega il terminale tramite usb e poi si lancia un .bat che esegue un riavvio con eliminazione dalla schermata iniziale di alcune app preinstallate ed aggiunge il Market android.
    Per la configurazione della connessione 3G mi sono inizialmente affidato all'app APN preinstallata in cui si seleziona il proprio operatore e poi fa tutto lei, ma nel mio caso Wind mancavano alcuini dati, anche se poi mettendoli corretti (presi dal S5830) non funzionava comunque, così ho deciso di eliminare tutti i profili e di crearne uno in manuale, inserendo i dati che la wind suggerisce per Htc Desire S e tutto è andato bene. Il touch è sensibile tanto quanto l'S5830, un po' più lento nel risvegio dallo sblocco di stand-by ma è sicuramente piacevole da utilizzare. La fotocamenra fa foto molto buone, anche al buio. Ho eseguito il test con l'app Quadrant un paio di volte, ottenendo da 799 a 840 punti, ossia appena inferiore al Galaxy S. Anche il gps è buono, tempo di fix al primo utilizzo 10-15 secondi circa. Se avete altre domande sono a disposizione.
    Ultima modifica di antoo69; 13-05-11 alle 11:02

  12. #100
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy