Regalato sarebbe il massimo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Regalato sarebbe il massimo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi... conosco il kung-fu
ho unito le due discussioni esistenti e uguali, poi spostato nella sezione altri smartphone Android
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
cmq dovrebbero dare i codici di sorgente... per far sbizzarrire i modderz... allora lì si che spopolerebbe!
pensate se riescono a mettergli rom come la cyano 7 o la sense 3.0...
Il mo Horus l'ho acquistato ormai da 10 giorni su Eprice, 302 euro con la spedizione Pik&Pay. Riguardo alle questioni prezzo, lo ritengo appropriato, con gli stessi soldi ho acquistato il Samsung ACE che ha caratteristiche inferiori, e pur essendo di "marca" di grattacapi me ne ha dati. Se puoi si vuole spendere ancora meno allora direi di attendere quello descritto nelle news Vodafone annuncia Smart, un terminale Android da 90? – Androidiani meno di così direi che restano solo i CECT...
A distanza di 10 giorni dall'acquisto oserei dire che la batteria sembra aumentare la durata (che è l'unico neo di questo terminale), spero che con il 2.3 (che promette anche più parsimonia nel dispendio energetico) si giunga più tranquilli a fine giornata. Anche se per me non è una grossa pecca, con il connettore mini-usb, sia col pc che in auto la ricarica è sempre disponibile, a meno che qualcuno non mi venga a dire che passa più di 8 ore lontano da entrambi..![]()
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
indubbiamente i prodotti civetta hanno una loro funzione
...
tuttavia il samsung galaxy s si trova facilmente a 350€ o giu' di li'
trovo i prodotti 4geek buoni,
ma visto che non mi paga ne' samsung ne' htc ne' 4geek,
dire che un prodotto non molto conosciuto come l'horus potrebbe avere
una politica di prezzo piu' aggressiva non mi pare del tutto illogico![]()
ragazzi... conosco il kung-fu
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
salve a tutti..
io ho preso l'horus,su consiglio di un caro amico..
sono super soddisfatto,il terminale è veloce,di buona fattura e il prezzo è conveniente..l'ho preso a 288€ comprese spedizione e onestamente nn trovi niente di meglio a questo prezzo con uno schermo da 4.3 pollici..
certo ci sono le offerte,ma personalmente nn le tengo in considerazione..
e da ex possesore di un desire e iphone posso dire che questo horus va veramente molto bene..certo nn ha la gpu adreno 205 (ha la 200) ma chissenefrega,per un utilizzo medio (e tanto altro) va superbene..
spero sopratutto che possa nascere una community attorno a questo cell,merita e essendo sbloccato può essere moddato e personalizzato totalmente..
lo consiglio vivamente..
Domandaona!!!!!
ma la batteria?! sono molto attento al fattore autonomnia e credo tutta la comunity ti sarebbe grata di un commento in merito!!! :-)
ma certamente,ci mancherebbe!
allora l'horus mi è arrivato ieri e da ieri ad oggi ci ho smanettato un bel po e la batteria (la prima,nella confezione ce ne sono 2) solo ora è quasi scarica..
stava al 50% circa e ora al 7%
la batteria è di 1300mA,un po pochi ma penso alla fine della giornata ci arriva senza problemi..almeno spero..
cmq vi farò sapere presto,voglio almeno fare un paio di cicli di carica per capire quanto consuma (considerando che è un 4.3 pollici) e farmi/vi un idea precisa..