
Originariamente inviato da
Arthes
Vuoi sapere il mio test quadrant sulla rom stock senza lag fix che sto usando? Ultima versione? Il quadrant è ridicolo, non è oggettivo proprio per niente, l'oggettività io la vedo con i video di comparazione.
Falsità su un prodotto che non conosco? Ma cosa stai dicendo, se mi metti in vendita una bottiglia d'acqua non mi aspetto che esca vino, se mi metti in vendita un lcd normale consumerà per forza più di uno a led, se mi metti l'adreno 200 non puoi aspettarti che superi la gpu della generazione successiva costruita con tecnologia diversa, se mi metti il processore dell' acer liquid non mi aspetto che possa andare più veloce di un hummingbird stock, questo perchè non è nemmeno un limite software è proprio un limite di costruzione.
Non c'è nulla da vedere o comparare, è un smartphone di qualità inferiore allo stesso prezzo. Che tu lo voglia comprare poco importa, che mi posti il quadrant mi fa ridere, che mi paragoni la gpu mi fa ridere ancora di più. Se siete convinti del contrario è perchè evidentemente seguite poco il mondo degli smartphone dove si sà vita morte e miracoli di ogni singolo pezzo perchè ci sono appassionati che li portano ai limiti tecnici.
Ma voi convinti eh, lcd gpu consumi e quadrant (

) superiori, vedrete che successo nel mercato che è spietato