Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceee
:noword2:
ho il Tianma
lo sharp sembra Più luminoso tu quale hai?
Dove hai acquistato il tuo HTC 10? Con cosa hai controllato il.modello del display?
-
-
Quote:
sirioo
Es gestore file non credo esca a corredo tra le app preinstallate..in caso contrario sdradicatela . Lo sviluppatore sono mesi che fa il furbo solo allo scopo di far acquistare app.Se dovete spendere qualche euro comprate solid Explorer classic ma anche la free e ok
Buono a sapersi...con xiaomi di certe app non ne avevo bisogno
Oramai l'HTC 10 è arrivato, si possono aprire un paio di discussione come nelle altre sezioni? tipo quella delle prime impressioni, delle curiosità, della camera e così via?
Quote:
ceee
ho il Tianma
la differenza ascoltando gli altri è davvero minima, il mio arriva domani...vi terrò aggionrati
-
Quote:
sirioo
Es gestore file non credo esca a corredo tra le app preinstallate..in caso contrario sdradicatela . Lo sviluppatore sono mesi che fa il furbo solo allo scopo di far acquistare app.Se dovete spendere qualche euro comprate solid Explorer classic ma anche la free e ok
Si, infatti la preferivo qualche mese fa, mi ci trovavo benissimo, ma adesso è tutt'altra cosa...
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ceee
ho il Tianma
Anch'io ho uno sharp, bellissimo, visibilità sotto la luce del sole perfetta, sono soddisfatto..
-
Quote:
IlChi
Buono a sapersi...con xiaomi di certe app non ne avevo bisogno
Oramai l'HTC 10 è arrivato, si possono aprire un paio di discussione come nelle altre sezioni? tipo quella delle prime impressioni, delle curiosità, della camera e così via?
la differenza ascoltando gli altri è davvero minima, il mio arriva domani...vi terrò aggionrati
Certo, è arrivato il momento..sarà fatto[emoji6]
-
Quote:
pasudag
Anch'io ho uno sharp, bellissimo, visibilità sotto la luce del sole perfetta, sono soddisfatto..
Cid? Store? Made in?
-
HTC 10 è finalmente tra noi, ci spostiamo nel thread Ufficiale di riferimento
Chiudo..