Boh, devo cambiare telefono e sono indeciso tra htc 10, che mi incuriosisce molto, e s7 (ho sempre e solo usato samsung).
Visualizzazione stampabile
Boh, devo cambiare telefono e sono indeciso tra htc 10, che mi incuriosisce molto, e s7 (ho sempre e solo usato samsung).
Grande pasu!! Abbiamo fatto lo stesso percorso.. a me purtroppo l'm7 ha fatto una brutta fine prima del previsto :laughing: ora che ce l'hai anche tu il 10, appena trovi una soluzione ai dati criptati nella recovery magari mi aiuti. L'ho chiesto nella sezione modding
Il fatto che tu abbia usato sempre Samsung è importante, nel senso che io venendo da m7 mi sono trovato subito bene con questo anche per quanto riguarda il modding. Comunque ti posso assicurare che qualunque device scegli non perdi nulla. I livelli sono molto simili. Io ho scelto in base al design soprattutto. Perché primeggiano entrambi in tutto secondo me
Ce l'ho da qualche ora.....che dire se non .....bellissimissimissimo!!!!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sto ascoltando la musica su m7 con le cuffiette di HTC10....che dire suono stupendo,bassi da paura...che dire...mi mancherà m7 😭😭
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Lo uso da appena 1 oretta e devo dire che è un device eccezionale, reattività del lettore d'impronte impressionante, estetica dei materiali al top, fluidità almeno per quello che visto fino adesso ottima, bello...il tempo di testarlo qualche giorno x accertarmi che tutto funzioni e vado di s-off ecc..per quanto riguarda il decrypt della partizione data di marshmallow già è possibile farlo con la guida di jcase ed ultima versione di supersu, tempo qualche giorno con l'uscita del nuovo supersu diventerà molto più semplice come per A9, è normale siamo agli inizi..[emoji6]
Ragazzi perdonatemi ma non riesco a trovare la gallery e browser HTC dal play store 🔜🤔
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
Non tutte le app di HTC sono nel Play Store, le trovi invece su apk mirror sempre aggiornate: www.apkmirror.com/apk/htc-corporation ;)
Le hai provate con il 10? Impressionante la qualità del suono...che bassi ragazzi..spettacolare!! Non si potrebbe dire la stessa cosa dell'audio esterno in cassa, anche se di qualità è particolarmente basso secondo me..potevano osare di più, con una buona mod audio si aggira il "problema" se così lo vogliamo chiamare..x tutto il resto...che dire..e un gran bel pezzo da 90 htc!!! Ne vale indubbiamente la pena.. Piccolo accenno ai tasti soft un po' più in Basso, si fa leggermente fatica ad usarlo con una mano per chi viene da m7 come me, sicuramente anche per chi è abituato a quelli touch ma è una questione di abitudine..in ogni caso le rom custom disponibili già sono dotate di questa mod che ti permette di disabilitare quelli soft e usare quelli a schermo..quindi a quanto pare mi sembra un'ottima partenza...
siiiiiiii ho fatto subito la regolazione delle frequenze alla fine la differenza tra l'audio normale e quello "migliorato" era impressionante!!!! Per adesso sono soddisfattisimo del'acquisto adesso vado alla 3 perchè ,come un cretino, non ho pensato che nell'M7 avevo la micro sim e qui ci vuole la nano. Visto che non voglio fare casini mettendomi a tagliare Sim meglio che vada a prenderne una nuova...