Nessun operatore!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessun operatore!
Ho scritto ai tipi di evolutionstore dicono che domani gli arrivano altri device e che i primi ordini li hanno evasi nei giorni scorsi.....Ma mi sembra una bufala...a chi li hanno mandati??? E poi in tutta Italia solo loro hanno ricevuto gli smartphone????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non ce la faccio più 😀😀😀!! La scimmia urla in continuazione! Cmq volevo informarvi che la prima custom rom è pronta al download! LeeDroid pronta al download!!!!
Ma vi chiedo un consiglio...io ho One M7 prima cosa, ha senso cambiare?..Seconda cosa mi consigliate di prenderlo "al buio" o aspettare che sia in esposizione così da poterci mettere le mani sopra?.In questi giorni sto facendo un pò di giri ed ho visto LG G5 ma non mi ha impazzire, Huawei P9..bello ma non sono convinto al 100%, Samsung S7 ma ho un'avversione per Samsung quindi l'ho scartato a priori.....
Secondo me ha senso passare da m7 a HTC 10, ci sarà sicuramente un bel po' di differenza, non so se hai visto le varie review in rete, non credo sia proprio un acquisto al "buio" tuttavia potrei consigliarti di aspettare un altro po' per trovarlo ad un prezzo decente, per la scelta rispetto ad altri top dipende solo dal proprio gusto personale, chi più chi meno sono tutti sullo stesso livello secondo me...
Ma non si sa ancora la data delle consegne?tipo mediaworld, euronics ecc..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora, non so se hai letto in giro ma se ne è parlato molto nelle ultime settimane. HTC ha chiuso la divisione italiana. Quindi il telefono arriverà sicuramente, ma distribuito, non commercializzato direttamente, non esistendo più la sede italiana appunto. Ciò vuol dire che con molta probabilità tutti avranno garanzia europea, ma non è un problema, non ci saranno modelli operatore come ha già detto kaos80, chi li fa i contratti con gli operatori se manca l'interlocutore?, e soprattutto sarà altamente difficile vederli nelle grandi catene poiché non c'è chi dovrebbe farceli arrivare. Online invece non ci dovrebbero essere problemi anche negli store italiani. Questo è quanto. Vedremo poi quanti ne distribuiranno in Italia e quindi la facilità di reperimento online. Ma sulle catene fisiche tenderei a metterci una pietra sopra. Poi tutto può essere, eh...
Si mi sono espresso male io, per "prenderlo al buio" intendevo dire che bisognerebbe ordinarlo online senza poterci mettere le mani sopra come ho fatto per gli altri top di gamma. Ho visto parecchi video recensioni sia italiane che straniere e ....mi piace molto rispetto agli altri poi io sono un fan HTC...ho avuto solo HTC però valuterei il passaggio anche verso altre marche (tranne Samsung che non riesco a farmelo piacere!!!!). Per quanto riguarda il prezzo,l'offerta di evolutionstore a 639 non è male sono quasi 110euro in meno rispetto al prezzo di lancio, certo non mi convince molto quel sito , mi hanno detto che in questi giorni hanno già evaso degli ordini spedendo i telefoni.....ma non riesco a capire a chi li avrebbero spediti se qui di telefoni nemmeno l'ombra!!!
Aspetto di avere un feedback su uno store affidabile (anche estero non mi interessa). Già su ebay ci sono molti dall'Inghilterra a buon prezzo...io attualmente ho un s6 non so se venderlo subito o aspettare..
Ci sono già utenti che ce l'hanno, poi calcola che il sito in questione con 10 euro in più ti da la possibilità del contrassegno che non è poco...anch'io li ho contattati più volte e sostengono che i telefoni sono disponibili, comunque ragazzi c'è il thread dedicato su dove acquistare HTC 10, non sporchiamo questo thread, grazie.
Oggi purtroppo brutte notizie. Mi chiamano quelli di evolution store dicendo che purtroppo non è arrivato dalla Germania il colore nero, ma solo gold, in caso avessi voluto quel colore, avrebbero spedito stesso oggi. Ovviamente ho rifiutato e mi hanno detto che se avessi voluto avrei potuto annullare l'ordine senza spese. Questo è successo anche a dei ragazzi su altri blog e chi aveva pagato con paypal è stato rimborsato! Comunque mi hanno detto che il prossimo carico arriverà martedì e spediranno immediatamente. Io ho deciso di aspettare. Sempre in altri blog c'è chi l'ha ricevuto, risultano essere cid htc_034 che dovrebbe essere no brand tedesco. Non sono stati corretti perchè hanno detto di averli disponibili senza il prodotto nelle proprie mani, ma sicuramente non sono dei truffatori.
Edit: Pasudag scusami, se ritieni opportuno sposta pure.
@pasudag allora? Hai deciso di fare l'acquistone? 😁
Indovina...[emoji7] [emoji7]
Ovviamente attendo che scenda un altro po' di prezzo, anche se la scimmia mi perseguita...[emoji2]
Sia chiaro che se c'è da aspettare tanto lo prendo xké non se ne può più...[emoji86] [emoji87] [emoji85]
Inutile dire che sei il benvenuto quando venderai il tuo Nexus..[emoji12]
Il fatto che l'ui si avvicina sempre di più ad un'esperienza stock non può che farti piacere...[emoji6]
Infatti ho letto della scelta di eliminare la Sense. MAI SCELTA FU PIÙ ADEGUATA! [emoji23] Comunque per ora resto al 6P finché non mi molla (e l'M7 che è sempre in mano di mia moglie e va da dio). Comunque fai bene a prenderlo, gran bel pezzo da 90!
Anch'io possiedo un fantastico 6P e come te ho passato il mio vecchio M7 alla mia ragazza (M7 che non perde un colpo) e posso assicurarti che il passaggio sarà molto doloroso! Ma purtroppo il 6P è troppo grande per il lavoro che faccio! Per fortuna i dispositivi HTC hanno un fantastico supporto della comunità così il passaggio sarà meno doloroso[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Entrambi i terminali sono ottimi e ben seguiti dal punto di vista modding (Nexus È modding) forse HTC sbaglia ancora sui prezzi. Non che Huawei sia da meno, intendiamoci (750 cucuzze del 64GB sono tante) però, per le acque in cui naviga, HTC poteva starsene buona buona e partire con un prezzo più abbordabile per un grande rilancio... e invece nada...
HTC 10 si trova già a molto meno tempo un mesetto e sarà reperibile a prezzi più umani! Anch'io ho speso le famose 750 cucuzze per comprare il mio 6P dal play device's potevo pagarlo molto meno ma ho scelto di usufruire della garanzia Google che mantengono di più il valore nel tempo!!
Allora buon modding a tutti!! 😜
Scusate ma devo riavviare in Multirom per provare la nuova DU... 😁
Carissimo, ma htc è ormai un marchio per appassionati. Se abbassi i prezzi ma non hai i mezzi per un rilancio commerciale non serve a nulla. Chi lo vuol comprare o lo fa subito o aspetta che cali, cosa che sta già succedendo. Non mi stupisce che stiano cominciando a spedirli import tedeschi. O inglesi dalla baia. Non credo uscirà il "nostro" cid 045. L'importante è che ci sia l'italiano di default senza more locale e robe del genere come per m9 import
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Stavo guardando un po di unboxing del terminale su Youtube e mi sono accorto che negli States la parte frontale è nera anche per il silver glacial.
Cavoli per me sarebbe stato stupendo cosi', silver retro e nera davanti, invece qui da noi ho controllato ed è bianca e proprio non mi piace.....
Penso anche per il gold stesso discorso.
Ma come mai questa differenza? si sa se arriva quella combinazione di colori anche da noi?
Anche a me sarebbe piaciuto tanto così, purtroppo faccio fatica a capire alcune scelte di htc...come x A9 x la commercializzazione della versione da 32 giga e 3 giga di ram solo per il mercato internazionale....oppure della scelta di commercializzare il 10 in versione depotenziata sul mercato cinese con i risultati disastrosi che ne ha conseguito...credo che poi uscirà anche in Europa , ma l'esperienza mi dice che ne passerà di tempo ....prenderò il black.
La smettete di spammare di Nexus 6P??! Roba pessima e termini da censurare in sezioni HTC.
Maledetti 😈
Ragazzi mi è arrivato questa mattina (l'ho ritirato dalla sede del corriere qui a Lecce), spedito dall'amazzone tedesco.
Colorazione carbon grey (design stupendo), metallo posteriore su cui non permangono ditate, audio ottimo ma non potente, già fatto il primo aggiornamento, sistema operativo molto google style e poco ottimizzato per la verità (e la cosa mi infastidisce, vedere piccoli lag su un top HTC mi fa girare gli zebedei, spero in futuri aggiornamenti). Pagato 720 carte, penso però che il mio sia difettoso, credo di farmelo sostituire. Troppo spesso l'autofocus laser fa cilecca, a volte perde il fuoco a volte devi premere col dito sul touch e forzarlo... Che rottura... Molto incazzato per questo...
Ho letto altri post su questo HTC 10 (su un altro forum) da parte di chi lo ha giò in mano...vedo di ricordarmi un po' di problemi segnalati così se vuoi confrontarli:
-autofocus non perfetto (in ogni caso controlla se hai installato l'aggiornamento della camera)
-display che è polarizzato stile g5
-foto che sfocano ai lati
-wifi sottotono
-batteria sottotono
grazie IlChi, a parte l'autofocus non ho riscontrato altri problemi del genere. L'aggiornamento l'ho installato immediatamente. Cmq non partiamo affatto col piede giusto. Mi sa che dovrò farmelo sostituire.
Ordinato la settimana scorsa su ebay da negozio inglese. Dovrebbero spedirlo lunedì. Ho speso 750€ comprese le spese di spedizione per la versione 64GB (finalmente la ho trovata) colore carbon gray.
Appena arriverà farò sapere le mie prime impressioni.
Allora, la home ricarica un po' troppo spesso e alcuni piccoli lag si riscontrano durante la navigazione in generale sul telefono. Cmq stamattina mi si è aggiornata l app fotocamera e l autofocus lo trovo migliorato, ho installato nova launcher come faccio sempre e sembra che il telefono stia andando molto meglio. Boh, piccole sbavature insomma che richiedono aggiustamenti software. Cmq da oggi mi sento soddisfatto. Vedremotra un paio d giorni con un utilizzo più intenso
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Bene dai, in bocca al lupo. Siccome le recensioni, che a me interessano poco peraltro, bado più ai pareri della gente che possiede un telefono, dicono in alcuni casi che htc backup si può installare da playstore, in altri no, tu che hai il telefono in mano che dici?
Pesanu[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] ! Se capiti su Otranto me lo fai vedere? Una domanda? Hai visto se per casa la memory card può essere formattata e montata come memoria di sistema? Ne dubito ma tentar non nuoce [emoji2] [emoji2] [emoji2]
fai bene le recensioni oramai sembrano essere fatte tanto per, molti problemi che stanno riscontrando in molti nelle recensioni non sono state mai prese in considerazione (mi riferisco alla polarizzazione del display e alla sfocatura delle foto)
A questo punto sono sempre più indeciso:
-p9 per maneggevolezza
-g5 camera e interfaccia
-htc 10 per quel poco che rimane della sense
Eh vedi, io dall'alto della mia quarantina passata, da poco😂, e dei miei interessi che nel tempo si sono evoluti e sono cambiati, ho sempre avuto come punto fondamentale il prendere le recensioni, di qualsiasi cosa, dalla musica ad un device, come un "aiuto", un qualcosa di soggettivo. Conscio che possono entrare altri aspetti poco simpatici nel recensore, come "simpatia" per un marchio o altro. Il problema della recensione in qualsiasi ambito è sempre la velocità. Testi un device per 7 giorni o ascolti un disco skippando i brani, o anche un libro leggendolo a pezzi, perché così vengono fatte le recensioni, è chiaro che poi molte cose sfuggano. Tornando in thread, quello che voglio arrivare a capire è se mi muore m7 domani, tocco ferro, vale la pena il 10 oppure m9, che esteticamente preferisco a quest'ultimo, potrebbe fare comunque al caso mio. Andiamo avanti e vediamo.
A me sta salendo un dubbio....ho attualmente S6 meglio cambiare per m9 o m10?diciamo che m9 potrei scambiare alla pari...
Il dubbio ce l'ho da quando ho visto le immagini di htc 10 in mano ai vari recensori... Frontale e dimensioni mi lasciano un po' così.
Dimensioni in che senso?
Lo schermo?
Lo spessore?
Personalmente attualmente ho un Asus zenfone 2, un 5,5 pollici, passare ad un 5,2 mi sembra un passo indietro abbastanza grande.
La differenza è notevole.
Devo assolutamente avere in mano un HTC 10 e vedere se mi troverei bene con le dimensioni dello schermo.