Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Ragazzi un quesito un po' stupido. Ma Secondo voi dovremo ancora combattere con S-ON? speriamo di no. Non è ancora in vendita e io mi faccio già le pappe mentali... Ma si può? Avrò qualche malattia 😀😀😀😀😀😀
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In che senso? Che devi usare sunshine a pagamento? Htc non ti toglierà mai il blocco di sicurezza sapendo a quello che si va in contro, con il bootloader sbloccato non è che puoi far danni più di tanto, ma con s-off si..
-
Quote:
kaos80
Ragazzi un quesito un po' stupido. Ma Secondo voi dovremo ancora combattere con S-ON? speriamo di no. Non è ancora in vendita e io mi faccio già le pappe mentali... Ma si può? Avrò qualche malattia
Prepara 25 $ da donare a jcase :D
-
comincia l'hype ma prezzo esagerato, credo che mi farò un giro su mi5 prima di riapprodare ad htc non appena scenderà qualcosa
-
ma di che state parlando?
-
Quote:
elgabroi
ma di che state parlando?
In che thread stai postando adesso? [emoji6]
-
Dal 3 maggio in vendita anche su altri lidi..!!!
-
Quote:
sirioo
Dal 3 maggio in vendita anche su altri lidi..!!!
Altri 10 giorni!? Nel frattempo la scimmia avrà completamente lesionato la mia spalla a tal punto di aver essa stessa effettuato il preordine di HTC10 per me (ma con la mia carta) direttamente dal sito HTC a prezzo pieno :|
Comunque attendiamo e speriamo in una veloce discesa del prezzo fino a cifre umane.
-
Quote:
iLuke
Altri 10 giorni!? Nel frattempo la scimmia avrà completamente lesionato la mia spalla a tal punto di aver essa stessa effettuato il preordine di HTC10 per me (ma con la mia carta) direttamente dal sito HTC a prezzo pieno :|
Comunque attendiamo e speriamo in una veloce discesa del prezzo fino a cifre umane.
non ho capito...hai preordinato dal sito htc ?
-
Quote:
sirioo
non ho capito...hai preordinato dal sito htc ?
Nella seconda frase si capisce che sto ancora aspettando :(
Inviato dal mio Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
Nella seconda frase si capisce che sto ancora aspettando :(
Inviato dal mio Shark 1 utilizzando Tapatalk
vogliamo parlare del mio mi2s che ieri cadde ed ha deciso di non perdonarmi?
-
Ho avuto M7, stupendo..poi G3 ma sono tornato ad M8...Ora S6 ma quando scenderà il prezzo per questo M10?Non vedo l'ora di tornare in HTC..:love:
-
Quote:
ergiovi
Ho avuto M7, stupendo..poi G3 ma sono tornato ad M8...Ora S6 ma quando scenderà il prezzo per questo M10?Non vedo l'ora di tornare in HTC..:love:
spero che sirioo abbia ragione...altrimenti dovrò passare a s7 :noword2:
-
Quote:
ergiovi
Dal 3 maggio in poi sicuramente si troverà ad un prezzo di poco più ragionevole, bisogna aspettare qualche mese come x tutti i top di gamma..[emoji85] [emoji87] [emoji86] [emoji6]
-
Nel frattempo eprice inizia il preordine a prezzi incommentabili
http://m.eprice.it/search/qs=htc%2010
-
Quote:
iLuke
Si l'avevo visto......almeno mettere lo stesso prezzo di apertura, addirittura più alto...bah[emoji57]
-
Quote:
iLuke
Perbacco, oK il listino ma se partono così alti ci vorranno mesi prima che il prezzo diventi potabile o_O
-
Quote:
gieffe16
Perbacco, oK il listino ma se partono così alti ci vorranno mesi prima che il prezzo diventi potabile o_O
Con lo street price si troverà sotto almeno di 100 euro nell'arco delle prime 2 settimane dall'uscita sul mercato, poi bisogna aspettare un po, il tutto dipenderà anche dalla richiesta...
-
Quote:
pasudag
Con lo street price si troverà sotto almeno di 100 euro nell'arco delle prime 2 settimane dall'uscita sul mercato, poi bisogna aspettare un po, il tutto dipenderà anche dalla richiesta...
Spero di sbagliarmi ma non posso credere a una forte richiesta iniziale, il prodotto c’è tutto ma il costo ragazzi ….. speravo nel listino alto per poi ridimensionarsi e battere la concorrenza quando tutti siamo caldi per la novità, ma queste cifre mi mettono i brividi ….. :-$:-$:-$ ..... Vabbè attendiamo e vediamo :bd:
-
Per esperienza vostra quanto ci potrebbe mettere questo HTC 10 and arrivare a costare intorno ai 500euro?
6 mesi troppo presto?
Sono stra interessato a questo telefono.
Questo giro HTC ha fatto centro.
È poi il design è stupendo.
Se la fotocamera,come sembra ,sarà all'altezza del g5 o del Samsung 7 lo comprerò al 100%.
-
-
Questo HTC mi piace parecchio. L'unica cosa che non capisco è come mai la versione 64GB non verrà commercializzata in italia.
Oggi ero intenzionato a fare il preordine sul sito e con la scusa che non mi faceva selezionare la versione con la memoria interna a 64GB ho aperto la chat con il servizio clienti e li ho avuto la brutta notizia da parte dell'interlocutore che la versione 64GB non è destinata al mercato italiano.
Qualcuno sa dirmi indicarmi un qualche negozio on-line dove poter ordinare la versione 64GB?
-
Quote:
TuLKaS
Questo HTC mi piace parecchio. L'unica cosa che non capisco è come mai la versione 64GB non verrà commercializzata in italia.
Oggi ero intenzionato a fare il preordine sul sito e con la scusa che non mi faceva selezionare la versione con la memoria interna a 64GB ho aperto la chat con il servizio clienti e li ho avuto la brutta notizia da parte dell'interlocutore che la versione 64GB non è destinata al mercato italiano.
Qualcuno sa dirmi indicarmi un qualche negozio on-line dove poter ordinare la versione 64GB?
ma se nessuno store lo tiene come facciamo a consigliarti quale? al massimo da un occhio nel link degli store .DE
ma la versione 32gb + microsd fa cosi schifo ??
-
Quote:
sirioo
ma se nessuno store lo tiene come facciamo a consigliarti quale? al massimo da un occhio nel link degli store .DE
ma la versione 32gb + microsd fa cosi schifo ??
A me serve uno smartphone con almeno 64GB di memoria interna a causa di alcune app di lavoro che occupano molta memoria e non possono essere spostare sulla microsd,
Anzi a dirla tutta, poiché lavoro fuori italia, mi servirebbe che sia pure dual sim se possibile, ma quest'ultima caratteristica non è fondamentale.
Avevo sentito di una versione plus dual sim, ma chissà quando uscirà,
Attualmente ho un HTC M8 da 32GB con microsd da 128GB ed entrambe le memorie sono piene.
Speravo che qualcuno avrebbe potuto indirizzarmi in qualche store on-line per il preorder della versione a 64GB, ma a questo punto aspettrò a quando uscirà la versione plus sperando che sia il prima possibile.
-
Quote:
TuLKaS
A me serve uno smartphone con almeno 64GB di memoria interna a causa di alcune app di lavoro che occupano molta memoria e non possono essere spostare sulla microsd,
Anzi a dirla tutta, poiché lavoro fuori italia, mi servirebbe che sia pure dual sim se possibile, ma quest'ultima caratteristica non è fondamentale.
Avevo sentito di una versione plus dual sim, ma chissà quando uscirà,
Attualmente ho un HTC M8 da 32GB con microsd da 128GB ed entrambe le memorie sono piene.
Speravo che qualcuno avrebbe potuto indirizzarmi in qualche store on-line per il preorder della versione a 64GB, ma a questo punto aspettrò a quando uscirà la versione plus sperando che sia il prima possibile.
Con MM puoi formattare la microsd rendendola hd di sistema in pratica si andrebbe ad aggiungere ai 32 di base facendo 32+128gb = 160 gb di memoria interna
-
buongiorno, vedendo le varie recensioni un po' mi sto ricredendo su questo terminale: fotocamera con quegli aloni e tasti piccolini (ma va beh questi sono da provare), la camera spero che la sistemino al più presto.
in tanto: qualcuno conosce "evolution service store"? ha un prezzo ottimo per lo smartphone di cui parliamo.
-
Quote:
IlChi
buongiorno, vedendo le varie recensioni un po' mi sto ricredendo su questo terminale: fotocamera con quegli aloni e tasti piccolini (ma va beh questi sono da provare), la camera spero che la sistemino al più presto.
in tanto: qualcuno conosce "evolution service store"? ha un prezzo ottimo per lo smartphone di cui parliamo.
Ogni cosa software ha solo margini di miglioramento, m9 è cambiato nettamente dopo qualche aggiornamento.
Comunque lo store sembra affidabile, almeno inizia a far scendere il prezzo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=427300
-
Quote:
iLuke
ma almeno
sappiamo che inizierà a vendersi XD
naturalmente è da controllare se si tratti prodotto import
-
Quote:
IlChi
Le varie recensioni sono anche discordanti tra di loro, se vedi alcune review "serie" sostengono che l'autofocus in notturna non è proprio il massimo, aggirabile con qualche accorgimento e che comunque non sia niente che non si possa correggere con qualche aggiornamento..calcola che ancora deve uscire sul mercato ed è ancora in un certo senso acerbo, vedrai che sarà perfetto..
Edit: effettivamente il prezzo su questo store è ottimo..non so sono un po' scettico..[emoji52]
-
Quote:
pasudag
Le varie recensioni sono anche discordanti tra di loro, se vedi alcune review "serie" sostengono che l'autofocus in notturna non è proprio il massimo, aggirabile con qualche accorgimento e che comunque non sia niente che non si possa correggere con qualche aggiornamento..calcola che ancora deve uscire sul mercato ed è ancora in un certo senso acerbo, vedrai che sarà perfetto..
Edit: effettivamente il prezzo su questo store è ottimo..non so sono un po' scettico..[emoji52]
le recensioni bisogna saperle leggerle interpretando e conoscendo il punto di vista del recensore (ad esempio, seguendo spesso Galeazzi ne riconosco e tra le righe credo si saper leggere). Quella specie di "alone" (non so come indicarvelo) sulle foto è evidente.
Tornando al sito che vi ho indicato, è semplicemente da vedere che non si tratti di prodotto import.
-
Quote:
IlChi
le recensioni bisogna saperle leggerle interpretando e conoscendo il punto di vista del recensore (ad esempio, seguendo spesso Galeazzi ne riconosco e tra le righe credo si saper leggere). Quella specie di "alone" (non so come indicarvelo) sulle foto è evidente.
Tornando al sito che vi ho indicato, è semplicemente da vedere che non si tratti di prodotto import.
Ci sono foto stupende on line scattate da htc 10, qualche difetto migliorabile sicuramente via software c'è,dipende molto dalle varie condizioni di esposizione ma non esiste lo smartphone perfetto...detto questo almeno a mio parere la concorrenza non fa meglio attualmente..
-
Ma anche se fosse import la garanzia è valida in Italia giusto?non vedo l'ora che scenda sulle 600/650€ ed è mio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ergiovi
Ma anche se fosse import la garanzia è valida in Italia giusto?non vedo l'ora che scenda sulle 600/650€ ed è mio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho chiesto, è garanzia Europa quindi valida, ma non so...il sito non mi convince, ho chiesto se è realmente disponibile x evitare attese ma non ho avuto ancora risposta..
-
Da exspert se disponibile prima dell 11 maggio puoi usufruire dello sconto di 100 euro dopo una spesa minima di 500!
-
Io l'ho preso da quel sito. Tramite Facebook mi hanno risposto che è garanzia Europa e che spediscono entro venerdì. Inoltre su truspilot le recensioni sono buone. Cmq pago con contrassegno sia per sicurezza ma anche perchè costa 10 euro in meno rispetto paypal
-
Quote:
ant90
Io l'ho preso da quel sito. Tramite Facebook mi hanno risposto che è garanzia Europa e che spediscono entro venerdì. Inoltre su truspilot le recensioni sono buone. Cmq pago con contrassegno sia per sicurezza ma anche perchè costa 10 euro in meno rispetto paypal
Complimenti, facci sapere quando arriva 😍😍😍
Comunque per parlare di store e prezzi, spostiamoci qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505919
-
-
e intanto c'è già chi lo usa
-
Ciao ragazzi,ho una domanda importante da porvi..devo acquistare htc 10 qualcuno ben informato sa quando uscirà ufficialmente nei negozi e la cosa piu importante da amante del modding è vero il fatto che se viene acquistato no brand si ha già il device con bootloader sbloccato?se si sapete quale operatore tra tim,vodafone,wind e tre lo venderà cosi?grazie infinite a chi mi risponderà.
-
Ti consiglio di prendere un no brand brand per via delle ruu! Colgo l'occasione per comunicarvi che sunshine si è aggiornato con supporto ad HTC 10
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...3&share_type=t
[Android][Unlock/S-OFF] SunShine for modern Motorola & HTC devices
-
kaos80 sai quale operatore lo venderà no brand?lo acquisterò in un negozio non online