CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sa che dovrò comprarlo dal sito ufficiale visto che sto per vendere il mio 6P è non ho un muletto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io vado avanti con un 5S..aspetto evolution store, leggevo su fb che htc spedisce a metà mese...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ripeto evolution riceve il prodotto il 17 ed invia di conseguenza inoltre c'è la possibilità di pagare in contrassegno (il che significa poter annullare l'ordine senza penali prima che venga spedito lo smartphone)

Edit: ai possessori avete provveduto ad acquistare cover/pellicole? o erano già presenti in confezione?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Ripeto evolution riceve il prodotto il 17 ed invia di conseguenza inoltre c'è la possibilità di pagare in contrassegno (il che significa poter annullare l'ordine senza penali prima che venga spedito lo smartphone)

Edit: ai possessori avete provveduto ad acquistare cover/pellicole? o erano già presenti in confezione?
    Nulla in confezione...

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato TotiBond per il post:

IlChi (10-05-16)

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio

Infatti domani lo prenoto spero di riceverlo intorno al 20...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...
    Sono felice (e appagato) possessore di Nexus 6p 64gb...ma ho sempre amato HTC.
    Ne ammiro da sempre qualità costruttiva ed abilità nel coniare software sempre reattivi ed efficaci.
    Ed ora sono entrato un po' in crisi nel vedere questo bellissimo 10.

Vi dico la verità: col 6P non mi manca nulla. Modding estremo, prestazioni al top, aggiornamenti continui, fotocamera spettacolare...

Vi chiedo dunque: c'è qualcuno fra voi che è stato già possessore di 6p e che ha deciso di fare il grande passo verso HTC 10?
    Secondo voi vale la pena fare una scelta del genere?

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TotiBond Visualizza il messaggio
    Ma lascia stare il g5... Troppo cinesata anche se funziona bene. Tra due mesi lo trovi a 349 euro...

Ma a quale telefono ti riferisci 'tra due mesi lo trovi a 349.euro?'

Sto amando sempre di piu questo HTC 10,ma a queste cifre non lo comprerò mai nella vita.
    Per esperienza vostra con telefoni HTC, quanto ci metterà questo telefono a scendere sotto i 500 euro?

Una grande mia fortuna cmq sia è che probabilmente quando lo comprerò(tra 6 mesi) sarò negli Usa, e su Amazon USA lo troverò a molto meno che in Europa.

É imbarazzante quanto costano di meno gli elettronici in USA rispetto all'Europa.
    Si viaggia facile facile sui 20-30%meno.

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

Androidiano L'avatar di TotiBond

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio

Sto amando sempre di piu questo HTC 10,ma a queste cifre non lo comprerò mai nella vita.
    Per esperienza vostra con telefoni HTC, quanto ci metterà questo telefono a scendere sotto i 500 euro?

Una grande mia fortuna cmq sia è che probabilmente quando lo comprerò(tra 6 mesi) sarò negli Usa, e su Amazon USA lo troverò a molto meno che in Europa.

É imbarazzante quanto costano di meno gli elettronici in USA rispetto all'Europa.

Al g5 ovviamente. HTC mantiene meglio la quotazione. Compra oggi un m7 da Amazon...

11. Il seguente Utente ha ringraziato TotiBond per il post:

asroma78 (11-05-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio

Ti do pienamente ragione spendere "tanto" per uno smartphone è da pazzi maniaci (poi ognuno si a i conti in tasca propria è ovvio) soprattutto dopo aver provato e amato xiaomi con il suo mi2s che è ancora aggiornato.
    Avevo intenzione di cambiare (anche perché come ho detto mi si è rotto) e g5 era la mia prima scelta e dovevo spendere 550 per averlo nuovo, Htc mi è costato 100 euro in più (appena ordinato) e spero non mi deluda altrimenti lo metto a vendere immediatamente
    ho speso un patrimonio che mai avrei detto e non gli perdonerò nulla; sono uno studente universitario e per avere una buona cifra da parte per questa mia malattia (e con tale termine mi riferisco ad amare profondamente pc/smartphone e tutto ciò che di tecnologico esiste) ho dovuto rinunciare ad un paio di birre di troppo (cosa anch'essa che amo profondamente)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Sono felice (e appagato) possessore di Nexus 6p 64gb...ma ho sempre amato HTC.
    Ne ammiro da sempre qualità costruttiva ed abilità nel coniare software sempre reattivi ed efficaci.
    Ed ora sono entrato un po' in crisi nel vedere questo bellissimo 10.

Vi dico la verità: col 6P non mi manca nulla. Modding estremo, prestazioni al top, aggiornamenti continui, fotocamera spettacolare...

Vi chiedo dunque: c'è qualcuno fra voi che è stato già possessore di 6p e che ha deciso di fare il grande passo verso HTC 10?
    Secondo voi vale la pena fare una scelta del genere?

Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    se non fosse stato di 5.7 pollici sarebbe stato senza dubbio il mio acquisto, ad oggi HTC 10 non eccelle in nulla ma fa bene in tutto (questa è l'idea che mi sono fatto leggendo in giro e badando alle videorecensioni che a quanto venuto fuori sono tutto tranne che oggettive)

tuttavia posso rispondere ai tuoi dubbi una volta arrivato ma come già detto provengo da xiaomi mi2s per cui un upgrade lo noterò in tutto, senza se e senza ma

14. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

Vanhalino (11-05-16)

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio