Ragazzi mi sa che dovrò comprarlo dal sito ufficiale visto che sto per vendere il mio 6P è non ho un muletto
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sa che dovrò comprarlo dal sito ufficiale visto che sto per vendere il mio 6P è non ho un muletto
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io vado avanti con un 5S..aspetto evolution store, leggevo su fb che htc spedisce a metà mese...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ripeto evolution riceve il prodotto il 17 ed invia di conseguenza inoltre c'è la possibilità di pagare in contrassegno (il che significa poter annullare l'ordine senza penali prima che venga spedito lo smartphone)
Edit: ai possessori avete provveduto ad acquistare cover/pellicole? o erano già presenti in confezione?
Ciao a tutti ragazzi...
Sono felice (e appagato) possessore di Nexus 6p 64gb...ma ho sempre amato HTC.
Ne ammiro da sempre qualità costruttiva ed abilità nel coniare software sempre reattivi ed efficaci.
Ed ora sono entrato un po' in crisi nel vedere questo bellissimo 10.
Vi dico la verità: col 6P non mi manca nulla. Modding estremo, prestazioni al top, aggiornamenti continui, fotocamera spettacolare...
Vi chiedo dunque: c'è qualcuno fra voi che è stato già possessore di 6p e che ha deciso di fare il grande passo verso HTC 10?
Secondo voi vale la pena fare una scelta del genere?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ma a quale telefono ti riferisci 'tra due mesi lo trovi a 349.euro?'
Sto amando sempre di piu questo HTC 10,ma a queste cifre non lo comprerò mai nella vita.
Per esperienza vostra con telefoni HTC, quanto ci metterà questo telefono a scendere sotto i 500 euro?
Una grande mia fortuna cmq sia è che probabilmente quando lo comprerò(tra 6 mesi) sarò negli Usa, e su Amazon USA lo troverò a molto meno che in Europa.
É imbarazzante quanto costano di meno gli elettronici in USA rispetto all'Europa.
Si viaggia facile facile sui 20-30%meno.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Ti do pienamente ragione spendere "tanto" per uno smartphone è da pazzi maniaci (poi ognuno si a i conti in tasca propria è ovvio) soprattutto dopo aver provato e amato xiaomi con il suo mi2s che è ancora aggiornato.
Avevo intenzione di cambiare (anche perché come ho detto mi si è rotto) e g5 era la mia prima scelta e dovevo spendere 550 per averlo nuovo, Htc mi è costato 100 euro in più (appena ordinato) e spero non mi deluda altrimenti lo metto a vendere immediatamente
ho speso un patrimonio che mai avrei detto e non gli perdonerò nulla; sono uno studente universitario e per avere una buona cifra da parte per questa mia malattia (e con tale termine mi riferisco ad amare profondamente pc/smartphone e tutto ciò che di tecnologico esiste) ho dovuto rinunciare ad un paio di birre di troppo (cosa anch'essa che amo profondamente)
se non fosse stato di 5.7 pollici sarebbe stato senza dubbio il mio acquisto, ad oggi HTC 10 non eccelle in nulla ma fa bene in tutto (questa è l'idea che mi sono fatto leggendo in giro e badando alle videorecensioni che a quanto venuto fuori sono tutto tranne che oggettive)
tuttavia posso rispondere ai tuoi dubbi una volta arrivato ma come già detto provengo da xiaomi mi2s per cui un upgrade lo noterò in tutto, senza se e senza ma