CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 209
Discussione:

[UFFICIALE][HTC10] Thread di rifermento..Prime impressioni,batteria,utilizzo e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustR0s Visualizza il messaggio
    per la cronaca:

    negli ultimi 3 giorni il telefono è rimasto sempre acceso (caricato da zero la notte tra sabato e domenica), acceso domenica mattina ore 8.30/9 circa...connesso al 4g tim dalle 6.30 di mattina alla sera alle 20...e poi in wi fi tutta la notte, connesso al bluetooth della macchina per 1 ora al giorno, uso moderato generale delle varie app di uso quotidiano (whatsapp, fb, news, controllo e invio mail) sono ancora al 31% senza averlo mai spento...direi che la durata della batteria con un uso "non intensivo" va alla grande...

    volevo porre però una domanda, ho notato che nel momento in cui si carica da spento (con batteria morta) una volta messo in carica ci vuole circa 1 minuto prima che la carica "visiva" sul display inizi ad andare...anche per voi è cosi?
    Ti consiglio di non farlo scaricare fino a zero, con le battere a ioni di litio è consigliabile non scendere al di sotto dei 30%, addirittura farlo arrivare a zero spesso danneggia la batteria, lo puoi fare tipo ogni 2-3 mesi per ricalibrare la batteria ma non serve granché..è normale che mettendo jn carica da batteria morta impieghi tempo, bisogna aspettare che si carichi quel minimo per avviare il boot..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    JustR0s (28-06-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano L'avatar di dedone


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC ONE M7 - HTC 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    informazione veloce e di sicuro già trita e ritrita: per cicli di ricarica si possono considerare scariche fino al 15/20 % ?

    In ogni caso HTC 10 CID 621 (TAIWAN) - Pannello Sharp -

  5. #93
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    informazione veloce e di sicuro già trita e ritrita: per cicli di ricarica si possono considerare scariche fino al 15/20 % ?

    In ogni caso HTC 10 CID 621 (TAIWAN) - Pannello Sharp -
    Si , non scendere ulteriormente, crea solo danni..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    dedone (29-06-16)

  7. #94
    Androidiano L'avatar di dedone


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC ONE M7 - HTC 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi non serve nemmeno fare il famoso scaricone ogni tot come si faceva una volta?

  8. #95
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedone Visualizza il messaggio
    quindi non serve nemmeno fare il famoso scaricone ogni tot come si faceva una volta?
    Diciamo che ci sono diverse correnti di pensiero, io ho avuto dei risultati soddisfacenti ricalibrando la batteria avendo il root e ricreando il file batterystatus.bin, lo stesso risultato lo si ottiene facendo un hard reset, tuttavia se cerchi di evitare il più possibile che la batteria scenda a zero gli allungherai la vita..con le ultime batterie a litio è inutile e controproducente farsi tante pippe mentali..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    dedone (29-06-16)

  10. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Leggendo su internet si dice che la ricarica rapida non faccia benissimo alla batteria. Cosa ne pensate? E se così fosse, è disattivabile su questo terminale come sulla concorrenza?
    + HTC 10

  11. #97
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho questo HTC 10 da una settimana. Vengo da un S7 tenuto 4/5 mesi,e prima ancora avevo S6...stanco dei Samsung sono ritornato ad HTC (l'ultimo avuto era l' m7).
    Preso a 600€ su ResetDigitale,fortunatamente uno degli ultimi lotti, poiche aveva installato un firmware recente (ora aggiornato a 1.90.401.5).
    Schermo Tianma: assolutamente NESSUN problema al display, tipo colori rosa,luminosita' o quantaltro che ho letto nel forum.
    Batteria paragonabile all' S7: stesso uso giornaliero, l'autonomia è praticamente (quasi) la stessa:
    6.30h tranquille di schermo con Htc 10
    6.45h/7 con S7.
    Fotocamera ottima, ma non il massimo, in particolare messa a fuoco e punta e clicca, su S6 era superiore ad htc 10,ma come qualita' anche ad S7.....tutto sommato direi hanno fatto un gran lavoro su questo 10. FINALMENTE
    Ultima modifica di Di3go.tm; 12-08-16 alle 14:22

  12. #98
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Ho questo HTC 10 da una settimana. Vengo da un S7 tenuto 4/5 mesi,e prima ancora avevo S6...stanco dei Samsung sono ritornato ad HTC (l'ultimo avuto era l' m7).
    Preso a 600€ su ResetDigitale,fortunatamente uno degli ultimi lotti, poiche aveva installato un firmware recente (ora aggiornato a 1.90.401.5).
    Schermo Tianma: assolutamente NESSUN problema al display, tipo colori rosa,luminosita' o quantaltro che ho letto nel forum.
    Batteria paragonabile all' S7: stesso uso giornaliero, l'autonomia è praticamente (quasi) la stessa:
    6.30h tranquille di schermo con Htc 10
    6.45h/7 con S7.
    Fotocamera ottima, ma non il massimo, in particolare messa a fuoco e punta e clicca, su S6 era superiore ad htc 10,ma come qualita' anche ad S7.....tutto sommato direi hanno fatto un gran lavoro su questo 10. FINALMENTE
    Infatti il punta e scatta non é proprio il massimo in situazioni di scarsa esposizione, la modalitá pro regolata a dovere regala ottimi scatti di sera..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pasudag; 12-08-16 alle 17:19
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Ho questo HTC 10 da una settimana. Vengo da un S7 tenuto 4/5 mesi,e prima ancora avevo S6...stanco dei Samsung sono ritornato ad HTC (l'ultimo avuto era l' m7).
    Preso a 600€ su ResetDigitale,fortunatamente uno degli ultimi lotti, poiche aveva installato un firmware recente (ora aggiornato a 1.90.401.5).
    Schermo Tianma: assolutamente NESSUN problema al display, tipo colori rosa,luminosita' o quantaltro che ho letto nel forum.
    Batteria paragonabile all' S7: stesso uso giornaliero, l'autonomia è praticamente (quasi) la stessa:
    6.30h tranquille di schermo con Htc 10
    6.45h/7 con S7.
    Fotocamera ottima, ma non il massimo, in particolare messa a fuoco e punta e clicca, su S6 era superiore ad htc 10,ma come qualita' anche ad S7.....tutto sommato direi hanno fatto un gran lavoro su questo 10. FINALMENTE
    Per quanto riguarda l'audio a confronto con S7 come lo trovi ?
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  14. #100
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'audio a confronto con S7 come lo trovi ?
    Ciao l'ho venduto perché a mio parere non vale i soldi spesi. Mi piange il cuore dirlo sono da sempre un fan HTC e ho buttato pure 30 euro visto che l'ho venduto a 570. Esteticamente bellissimo e ottimo schermo, ma il resto non mi ha convinto per niente.. fotocamera non eccezionale, wifi pessimo,ricezione non al top,soft touch piccoli e scomodissimi(ho rischiato di farlo cadere spesso), audio è di ottima qualità ma basso..(rispondendo alla domanda siamo sullo stesso livello di S7, ma S6 era superiore ai due...). Ora ho preso un Honor 8 e potrei sembrare pazzo, ma lo preferisco in tutto. Finalmente ho di nuovo una ricezione stellare, un ottimo segnale wifi e un telefono molto SMART(ha funzioni incredibili e utili), poi mi piace molto anche il design, e pesa molto meno, le info lette in rete a me non sembrano veritiere,poiché ho notato una differenza di peso enorme.
    In conclusione dico che l'htc 10 è un buon dispositivo ma molto sovrapprezzato per quello che offre, tutto il contrario di quello che uso adesso ..

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy