Se non sbaglio l'opzione é attivabile da una lista che compare all'atto del collegamento del telefono al pc, ma non posso darti la certezza perché non sto a casa e quindi non posso provare.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Ti sarei molto grato,quando hai tempo e quando hai la possibilità di provare al PC se c'è questa opzione,è importante per me perchè non posso usare il wi-fi per problemi di salute, Grazie
Buongiorno! Ma adesso lo sblocco del bootlander può essere fatto direttamente dal terminale??
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
HTC 10 Topaz Gold -- S-OFF -- Firmware:1.95.401.4 -- Rom:Stock -- Kernel:Stock -- Recovery:Twrp -- Schermo:Sharp
HTC U 11
francina911 (10-08-16),kaos80 (12-08-16)
Salve ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi htc 10 spero sia già di fabbrica aggiornato all'ultimo firmware 1.90, sapete dirmi come potrei verificarlo prima di fare tutta la configurazione iniziale che poi sarei costretto a rifare qualora non fosse già aggiornato?
La configurazione iniziale la fai una sola volta, tutti gli aggiornamenti ufficiali futuri li fai tranquillamente mantenendo le impostazioni, in ogni caso se vuoi controllare ti basta entrare in download mode, da telefono spento tieni premuto contemporaneamente tasto power + volume down, entri nel bootloader, da li tramite i tasti volume vai su download mode e confermi con power.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
Shion91 (09-09-16)
Si so che si fa una sola volta, ma nel caso in cui dovessi aggiornare un reset subito dopo lo faccio, non che con htc fin ora sia mai stato necessario, ma avendo il telefono non ancora configurato non mi costa nulla, sicuramente male non fa. Riguardo al bootloader ci avevo pensato pure io ma non sapevo come funzionasse con il 10, in qualche video mi era sembrato di vedere una schermata diversa rispetto alla classica bianca con i 3 Android in skate che è sempre comparsa con Power + Vol-, alla quale, se ho capito bene, serve solo un passaggio in più per arrivare.
HTC U 11
Salve a tutti, da ieri sono finalmente in possesso di htc 10, ho finito di configurare tutto e adesso sono in fase esporativa del software, sono sorti alcuni dubbi, per cui vorrei qualche conferma da chi lo ha da più tempo, comincio con questi:
1) La criptazione della memoria si può impostare solo in fase di configurazione iniziale, se non l'ho attivata non posso farlo adesso senza formattare giusto?
2) Non c'è il multiutente?
3) I toggles rapidi non si possono personalizzare?