Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francina911
tranne il battery drain che io trovo sia peggiorato direi di no.. che faccio provo a farlo?
Un leggero dubbio è venuto anche a me, però c'è da dire che dopo l'aggiornamento ho fatto solo 2 ricariche: l'ultima oggi pomeriggio ed è ancora al 75 %, la prima 2 gg fa tramite il caricatore Sony del tablet da 1,5 Ah e mi sono convinto che sia potuto dipendere da questo, anche se in fin dei conti in quest'ultimo ciclo di scaricamento sempre 5h14' di schermo ho fatto.
-
Segnalo l'arrivo dell'aggiornamento OTA alla 1.95.401.4, non è presente alcun Changelog.
-
Quote:
Shion91
Segnalo l'arrivo dell'aggiornamento OTA alla 1.95.401.4, non è presente alcun Changelog.
Dovrebbe essere un aggiornamento della patch di sicurezza circa 60 mb
-
Quote:
sirioo
Dovrebbe essere un aggiornamento della patch di sicurezza circa 60 mb
Io sono ancora alla patch di agosto :|
-
Quote:
IlChi
Io sono ancora alla patch di agosto :|
siamo tutti fermi ad agosto
-
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Quote:
Galfin
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio HTC 10 usando
Androidiani App
Ricevuto e installato ieri sera. Primo bug riscontrato:nella schermata di blocco mi dice "posizione non disponibile" per la città e "meteo non disponibile".
Partiamo bene.......
-
A me lo da ora con la vecchia versione, sinceramente non ci facevo nemmeno caso 😂..ma credo che dipenda dal fatto che non ho la posizione attiva..
Prime impressioni? Hai già avuto modo di "giocarci" un po'?
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Ho già il telefono sotto carica dopo mezza giornata........ 16% . Così non mi era mai mai capitato. Usato come gli altri giorni.
La mia geolocalizzazione è attiva, infatti se uso un widget con posizione e meteo funziona correttamente. Nella schermata di blocco no.
-
A me funziona perfettamente nella schermata di blocco, con posizione in modalità risparmio batteria. Città e pure meteo. Direi che forse non è un bug su scala assoluta ma più un problema magari con qualche settaggio che ne so...