Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alescap87
Sirioo installando GOOGLE PLAY SERVICE da apk non vado ad aver problemi con garanzia vero??Lo posso fare tranquillamente?? Vedo che ci sono versioni anche più recenti della tua.
Cmq al momento sto provando a vedere come va disattivando i dati in background del Play Service.
Nessun problema di garanzia siamo a livello software ci mancherebbe , anch eio ho visto che sono uscite 2 vers nuove ma io ho testato solo la 10.2.91 , prova prima la mia se vedi migliorie provi anche le altre
la cosa importante scarica sempre la versione xx-x-xx-440-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Nessun problema di garanzia siamo a livello software ci mancherebbe , anch eio ho visto che sono uscite 2 vers nuove ma io ho testato solo la 10.2.91 , prova prima la mia se vedi migliorie provi anche le altre
la cosa importante scarica sempre la versione xx-x-xx-440-
Adesso vedo che è sparito GOOGLE PLAY SERVICE ma è comparso SERVIZI GOOGLE, l'apk regola anche questi servizi giusto?
-
-
Salve a tutti, leggo in giro impressioni sul nuovo aggiornamento a nougat e molti dicono di un miglioramento del wifi ed un incremento del volume dagli speaker. Voi li riscontrate? Io ho aggiornato tramite la Ruu e quindi ho la ...401.3, da htc hanno fatto sapere che le differenze con la 401.4 arrivata via ota, stanno in un fix per l'olanda, ad ogni modo il dubbio mi viene, non c'è un ota che aggiorni dalla .3 alla .4 e francamente mi chiedo come mai, in teoria chi è riuscto ad aggiornare prima del blocco del rollout in olanda adesso non si ritrova come me con la .3 senza quel fix che a loro dovrebbe essere utile?
-
Avevo aggiornato alla 2.41.401.3 poi ritirata. Della nuova 401.4 non ho ancora avuto avvisi sul mio HTC10. Qualcuno nelle mie stesse condizioni o lo avete già ricevuto tutti ?
-
No, è proprio questo il punto, non c'è ancora un ota che aggiorni dalla 401.3 alla 401.4 e non si sa se sia previsto. In teoria dovrebbe arrivare, perchè se hanno risolto dei bug relativi alle reti in olanda chi come te è riuscito ad aggiornare prima del ritiro continuerà ad avere questi bug.
UPDATE: Su xda hanno postato prprio oggi la ruu della 401.4
UPDATE 2 il link viene direttamente dal profilo twitter di Graham Wheeler, Product and Service Director @htc EMEA, quindi è ufficiale
https://t.co/3LHINTyhIm
-
ciao ragazzi
ieri ho finalmente messo mano a questo cellulare, mi è arrivato con Android 6.0.1 e mi segnala l'aggiornamento disponibile 401.4
Posso aggiornare subito? C'è qualche problema?
e soprattutto mi conviene effettuare prima dell'aggiornamento eventuali operazioni di sblocco? ( tipo s-off ecc)
-
Io ho aggiornato da tempo, e non riscontro nessun problema
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Qui T-Mobile...
È arrivato oggi l'aggiornamento ad Android 7.0.
Numero software: 2.41.111.5
Livello patch sicurezza Android: 1 gennaio 2017
Confermo anch'io un deciso aumento di volume degli speaker.
-
Anche se di ottima qualità io trovo bassino il volume degli speaker