Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio non si fletteva in modo anomalo (solo leggermente ma penso sia stato normale) ma aveva il difetto evidenziato nel video, simile a quello di Sirioo. L'ho già rimandato a evolution che mi sostituisce il terminale con uno nuovo, speriamo bene..
Che in fin dei conti sia meglio il pannello Tianma, anche se meno luminoso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joem86
Anche il mio non si fletteva in modo anomalo (solo leggermente ma penso sia stato normale) ma aveva il difetto evidenziato nel video, simile a quello di Sirioo. L'ho già rimandato a evolution che mi sostituisce il terminale con uno nuovo, speriamo bene..
Che in fin dei conti sia meglio il pannello Tianma, anche se meno luminoso?
come resa sono uguali ..!!! Il Tianma aveva solo degli aloni rosa i primi giorni che scompaiono dopo qualche giorno...credo da imputare alla colla.
-
Ragazzi... Sono in crisi.
Non ho mai rotto nessuno dei miei cellulari. Ma un'ora fa mi è caduto htc 10, di schermo, su un sasso .
Ovviamente era provvisto di pellicola, ma ahimè non quella in vetro temperato.
Si è rotto lo schermo e più o meno i primi 5 mm di display in alto hanno i cristalli rovinati. Poi qualche pezzettino completamente nero vicino al punto di impatto.
Come faccio a farlo sostituire? Assistenza htc?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
I tempi dell'assistenza htc sono entro le 4 settimane, almeno così mi avevano detto loro. Non so il costo perchè il mio intervento sarebbe stato in garanzia.
-
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è questo: http://www.hwbrain.it/iphone-6s-gala...-sostituzione/
Lunedì provo a chiamare l'assistenza htc.
Voi cosa consigliereste di fare?
Il mio htc 10 ha poco più di un mese. Sarei propenso a cambiarlo con uno schermo bello e non con uno del cavolo.
Normalmente sistemo tutto da solo, ma in questo caso preferirei evitare di smontarlo e farlo fare da htc
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Poi facci sapere cosa ti dice htc, grazie..
-
Allora... Lunedì 18 chiamo subito htc: ci mettiamo d'accordo per il ritiro da parte di TNT del cellulare in quanto il centro di raccolta più vicino a me è a 50km di distanza.
Quando arriva la mail di TNT mi accorgo che l'incaricato htc aveva inserito il cap del mio paese, ma non aveva controllato la che corrispondesse (in provincia di varese ci sono 2 paesi con lo stesso cap)...
Morale della favola, il ritiro slitta a VENERDI' 22.
Martedì 26 arriva la mail di htc... la cifra per la sostituzione originale del display da parte di htc è ESORBITANTE (+ del 50% del cellulare!) comunque vi allego lo screen.
https://s31.postimg.org/bis53gpez/Sc...e_15_06_18.png
Alla fine sono 353,31€ IVA compresa...
Vi farò sapere come sarà al ritorno.
Accetterò il preventivo perchè il cellulare è nuovo e mi piace molto.
Ma sono un po' amareggiato.
-
Acquistato il 19 luglio si è fulminato il carica batteria, il cavo funziona perfettamente il carica batteria è andato, contatto htc tramite la chat e me ne spediranno un altro. E capitato anche a qualcun altro?
Inviato dal mio HTC 10 usando Androidiani App
-
Riporto la mia esperienza positiva con l'assistenza HTC. Ho inviato il terminale ad un punto di raccolta da loro consigliato, a saperlo ci fosse stata l'opzione corriere sarei stato più propenso per quella ma vabbè, mi è stato detto dopo. Sostituita la scheda madre in garanzia in quanto non avevo più segnale. Telefono ritornato oggi.