CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto memoria htc chacha

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC chacha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aiuto memoria htc chacha

    ciao a tutti da quello che vedo siamo si o no in 10 in tutto il mondo ad avere questo tel.. e sinceramente solo per la memoria interna non lo consiglierei a NESSUNO!.. ho sempre la memoria intasata nonostante abbia come applicazioni solo whatsapp e instagram e installate sulla memoria sd (vuota) a differenza della memoria interna.. non so come fare, il telefono si intasa, non mi arrivano messaggi, ci mette tre ore per caricare qualsiasi cosa, non ho foto perche poi nn mi apre la libreria per vederle a causa della scarsa memoria, cancello tutti i messaggi, sto semrpe a cancellare i dati di tutte le applicazioni.. praticamente il tel non ha neanche un anno e fra poco fa un volo dal 5 piano -.- si puo fare qualcosa?? qualcuno di buon cuore che mi spiega passo passo cosa cavolo fare? ^_^ vi ringrazio anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti posso solo girare quello che mi ha risposto l'assistenza:
    Per quanto riguarda invece la memoria piena del dispositivo, allora La invitiamo a seguire i nostri suggerimenti:
    -controlli cio' che affligge la memoria di per se', in partivolare, sposti le applicazioni si scheda sd, da menu>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>scaricate;
    -cancelli la cronologia di internet, file temporanei e cookies dal browser stesso, internet>menu>altro>opzioni>cancella cookie/files temporanei/cronoologia;
    -provi a scremare un pochettino fra le conversazioni salvate nella messaggistica;
    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy