CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ChaCha] compatibilità applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ChaCha] compatibilità applicazioni

    Ciao a tutti,
    spero di aver beccato la sezione giusta
    Vi scrivo perchè, come ho fatto anche in precedenza in altre aree, vorrei comprare uno smartphone nuovo e non riesco ancora a decidermi..
    Sarei orientata su un HTC e avevo messo gli occhi sul Desire Z, sia per un discorso di specifiche che di tastiera qwerty (l'anno scorso sono passata da un telefono con qwerty fisica all'IDEOS e partono continuamente improperi..), però l'ho intravisto in un negozio e mi sembra veramente un po' troppo mattoncino.. ho letto che anche il peso è abbastanza elevato e la cosa non mi esalta molto, senza contare che per risparmiare qualcosa dovrei prenderlo online e quindi a scatola chiusa.

    L'alternativa qwerty sarebbe appunto il ChaCha, che mi piace tantissimo a livello estetico (e mi sembra che anche come requisiti non si malvagio) ma sono abbastanza perplessa dallo schermo, solo 2.6.. ho paura che molte applicazioni non funzionino, dato che il market per l'IDEOS (2.8") è già notevolmente castrato, e che la navigazione internet sia impossibile appunto per le dimensioni ristrette. Non ho mai provato HTC quindi non so come funzioni la Sense e come sia gestita per internet, però dovendo spendere dei soldi vorrei farlo per avere un terminale migliore di quello che voglio lasciare.
    Voi che lo avete che ne pensate? E' un buon acquisto? Ho cercato di vedere le recensioni online ma non sono comunque convinta...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao.. io ho preso chacha qualche settimana fa, devo dire che funziona davvero bene, nessun rallentamento.. crash.. ecc (merito di gingerbread) :-)
    su circa 80 app provate (TUTTE sono funzionanti) solo 4 - 5 usano il display in verticale, ma cmq si visualizzano perfettamente!
    il browser è perfetto e visualizzi praticamente quasi tutti i siti in flash.
    e se ti piace scrivere con questo chacha non avrai nessun problema.. anzi!!
    credo di esserti stato utile
    ciao ciao
    Ultima modifica di Silvano80; 31-08-11 alle 14:24

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di alessandro15111978


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Southampton UK
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia s, HTC ONE X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devo dire che htc chacha e un telefono di tutto rispetto come forma,stetica,e come android 2.3.3. Il telefono si comporta molto bene, e non solo funziona tutte le applicazione del Market android. Skype e quella piu usata devo dire e funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy