CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

htc cha cha memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc cha cha memoria

    tutte le applicazioni che è stato possibile passare su sd (che ho di 16 gb)le ho passate,ma nn mi basta con gli aggiornamenti la memoria sul tel è talmente ridotta che mi si pianta,fatto tutto concellato applicazioni tutte quelle che era possibile,in ogni caso ne ho installate in totale una decina e sulla scheda sd ho ancora 15 gb sul tel nn ho scaricato nulla.
    ho provato a scaricare come ho letto qui sul forum la app. 2 sd per saltare il root e riuscire a respirare ma non me la fa scaricare non ho posto in archivio...è un rebus come faccio a saltarci fuori? mi aiutate

    Follow androidiani on Twitter

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ogni tanto vai nelle impostazioni telefono e fai "cancella dati" alle app che utilizzano piu MB ad esempio.. facebook.. berowser internet.. archiviazione contatti.. ecc ecc vedrai che ti si libera molta memoria

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho recuperato 10mb..ma un modo definitivo per ovviare a questo problema non cè?un aggiornamento,una applicazione....non so davvero come fare..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    purtroppo non credo.. forse nel market c e qualche app che fa questo.. io ho preso "il vizio" di fare questa oerazione ogni 2 settimane circa.. e lo faccio a circa 6-7 applicazioni liberando 30 MB circa..
    purtoppo htc chacha non ha molta memoria interna, pero nel complesso secondo me è piu che un buon cellulare :-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo ho acquistato per la possibilità di espandere la memoria,non voglio rinunciare a messaggi o foto se non cè soluzione lo uso come sopramobile....è inaccettabile si blocca di continuo,ti ringrazio cmq tanto delle tue risposte

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    HTC sta rilasciando l'aggiornamento a gingerbread 2.3.5 proprio in questi giorni.. speriamo risolva in parte il problema della memoria :-)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre grazie..allora attendo,diciamo speranzosa.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace ma non credo proprio che un aggiornamento dell' os risolva i problemi di memoria... La memoria è poca e quella rimane, sono 150 MB che dopo gli aggiornamenti rimangono si è no 90... Anche spostando le app su sd il miglioramento è cosa marginale... L'unita soluzione valida è quella che ho messo in pratica anche io, ovvero fare il root del telefono, installare la clockwork modificata per chacha e quindi installare lo script di darktremor per installare le app sulla partizione ext della scheda sd... In più essendo rootato il telefono si ha la possibilità di inserire gli aggiornamenti dei programmi in rom all'interno della rom stessa e quindi senza occupare spazio nella memoria disponibile... Così facendo ho risolto tutti i miei problemi, ho ancora più di 90 MB liberi e ho installato quasi 120 apps, alcune anche molto ingombranti... Spero di aver dato un consiglio utile perché questo è l'amico modo che esiste per risolvere veramente i problemi legati alla poca memoria del chacha.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    be si... pero purtroppo bisogna essere abbastanza pratici.. io non sono uno smanettone... ehhehh
    puoi mettere una guida dettagliata? possibilmente in italiano..
    GRAZIE :-)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japandragon Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non credo proprio che un aggiornamento dell' os risolva i problemi di memoria... La memoria è poca e quella rimane, sono 150 MB che dopo gli aggiornamenti rimangono si è no 90... Anche spostando le app su sd il miglioramento è cosa marginale... L'unita soluzione valida è quella che ho messo in pratica anche io, ovvero fare il root del telefono, installare la clockwork modificata per chacha e quindi installare lo script di darktremor per installare le app sulla partizione ext della scheda sd... In più essendo rootato il telefono si ha la possibilità di inserire gli aggiornamenti dei programmi in rom all'interno della rom stessa e quindi senza occupare spazio nella memoria disponibile... Così facendo ho risolto tutti i miei problemi, ho ancora più di 90 MB liberi e ho installato quasi 120 apps, alcune anche molto ingombranti... Spero di aver dato un consiglio utile perché questo è l'amico modo che esiste per risolvere veramente i problemi legati alla poca memoria del chacha.
    Ciao! Mi sai suggerire come fare? Magari link di qualche guida....grazie!
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy