CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

HTC chacha aggiornamento gingerbread 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    HTC chacha aggiornamento gingerbread 2.3.5

    Ragazzi aggiornate alla 2.3.5 finalmente il cell guadagna qualcosa in memoria (circa 10 - 12 MB) che x il chacha sono preziosi!!
    e un nuovo market fatto molto meglio e facebook e twitter aggiornati!!
    ho notato che i contenuti in flash player nel browser ora sono piu definiti e non "granulosi" come prima.
    Per il resto il cell "gira" sempre bene e sono stati risolti ormai tutti quei pochi bug che aveva!!!!! :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Susie


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffi il mio ancora non mi notifica nessun aggiornamento, anche controllando manualmente ancora niente...peccato, attendo speranzosa XD
    Comunque non hai notato nessun tipo di rallentamento o piccolo problema dopo l'aggiornamento? Con facebook e twitter aggiornati non si rischia al contrario di perdere qualcosa in termini di memoria? I 10 mb in più io me li sono ritrovati anche dopo l'hard reset, ma dopo la situazione è tornata come prima...(non mi lamento nemmeno troppo, sono a 45 MB liberi...)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il mio è brand tim.. vedrai che arriva fra poco l'aggiornamento!!
    no.. anzi ora oltre ad essere tutto aggiornato usando le app noto che lo spazio memoria non diminuisce drasticamente come prima.. anzi non capisco come mai ora diminuisce molto molto meno!! mahh misteri!!
    io ho installato circa 36 app oltre a tutte quelle presenti sul cell e ora ho ancora 47 MB liberi!! FINALMENTE!!
    No, nessun rallentamento o problema x ora!! :-)
    Tra l'altro dopo l'aggiornamento non perdi proprio nulla delle configurazioni/applicazioni/nr tel/impostazioni ecc che hai fatto!!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Susie


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste si che sono buone notizie, menomale! Il ChaCha è un buon terminale se non fosse per questo stupido problema della memoria per le applicazioni, è un vero peccato, ogni giorno mi ritrovo con sempre meno memoria e mi trovo costretta a candellare di volta in volta i dati di parecchie applicazioni...sono contenta che stiano cercando di risovere la situazione! Allora aspetto l'aggiornameno con impazienza, il mio era brand tim, ma poi l'ho sbrandizzato, prima o poi arriverà anche per me XD

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    gia.. è la stessa cosa che facevo anche io!! ora provo ad usarlo qualche giorno e vediamo ;-)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    confermo che il problema della memoria è stato sistemato.. ho notato usando applicazioni lo spazio diminuisce, ma poi dopo un tot di tempo questo spazio ritorna!!! :-) non come prima che dopo l'utilizzo di qualche app lo spazio si esauriva nel giro di poco!! complimenti ad HTC per aver provato e almeno in parte ad aver risolto il problema della memoria!! :-)

    ho anche notato che il cell è sempre fluido come prima.. zero crash.. e ormai ZERO bug!!! :-) finalmente!!
    Ultima modifica di Silvano80; 03-01-12 alle 11:27

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Susie


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evvivaaaa ahahah!! Mi unisco ai complimenti per HTC XD che non ha abbandonato questo terminale anche se non fa parte dei piu venduti e famosi
    E adesso non vedo l'ora di ricevere l'aggiornamento XD grazie delle belle notiziee!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prego :-)

    ho visto che anche l'autonomia della batteria migliora qualcosina, specialmente in standby.. (di solito nella notte scende del 5% stanotte 2%)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho htc chacha da due giorni. Non riesco a capire come scaricare e installare adobe flash player sul cellulare. Dal market mi porta a flash player 11 e mi dice che non è compatibile. Dove trovo una versione compatibile e come la installo. Grazie in anticipo.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Berghèm de sura e de sota
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziorequiem Visualizza il messaggio
    Ciao, ho htc chacha da due giorni. Non riesco a capire come scaricare e installare adobe flash player sul cellulare. Dal market mi porta a flash player 11 e mi dice che non è compatibile. Dove trovo una versione compatibile e come la installo. Grazie in anticipo.
    il flash player è gia presente nel HTC chacha ovviamente è in versione lite.. apre praticamente l'80% dei siti fatti in flash :-)
    la versione che dici tu (flash player 11) è molto pesante e gira correttamente sui cell con processore dual core
    tieni presente che flash player sta piano piano scomparendo lasciando il posto al HTML5 che HTC chacha supporta gia :-)
    adobe che programma flash player ha gia confermato che questa è l'ultima versione che pubblica sul market appunto perche i siti fatti in flash player stanno scomparendo (ovviamente ci vorra ancora tempo) su questo discorso do ragione anche ad APPLE che su iphone e ipad non si è mai vista l'ombra di flash player!! (forse steve jobs "prevedeva" anche nel futuro???????) ehhehh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy