CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc desire 310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc desire 310

    salve

    scusate il disturbo ma ho un serio problema con il mio htc desire 310,in poche parole ho rottato il telefono e ho anche e ho fatto anche la recovery ,dopo l'ultimo passaggio della recovery mod il mio telefono si accende arriva alla schermata del htc poi si rispegne e fa questo passaggio al infinito finchè non tolgo la batteria,non riesco nemmeno a fare l'hard reset perchè il telefono non si accende completamente,non so proprio cosa fare sono disperato,se in qualche modo potesste aiutarmi ve ne sarei veramente grato.
    ho provato ad entrare in fastboot ma non va,arriva fina alla schermata del htc poi si rispegne e continua a farlo al infinito finchè non stacco la batteria.
    forse se ci fosse un modo per resettarlo dal computer collegandolo con usb anche se il telefono è spento.
    spero in un vostro aiuto.
    grazie e arrivederci.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolverlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy