La videocamera riproduce filmati in hd, ma se trasferite filmati un hd dal pc nn lì legge. Almeno questo ho capito dalla ricensione di telefonino.net
inviato da htc
Visualizzazione stampabile
La videocamera riproduce filmati in hd, ma se trasferite filmati un hd dal pc nn lì legge. Almeno questo ho capito dalla ricensione di telefonino.net
inviato da htc
Si anche io ho capito così, ma non ha alcun senso xD
Per quanto riguarda gli errori, a me non è capitato nulla di ciò.
Magari XD
Come nella maggior parte dei terminali si possono spostare solo alcune delle applicazioni, e oltretutto la memoria libera è circa un Giga (con tutte le app preinstallate), io penso di non riempirla mai, ma più o meno tutte le app che ho scaricate vanno sulla SD.
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Ma sapresti farmi una recensione? Oramai credo che una settimana è passata da quando l'hai acquistato?
inviato da htc
Speravo ti fosse bastata quella di Galeazzi :D
Comunque ti posso dire che per l'uso che ne faccio io il terminale è sempre stato fluido, la batteria mi porta a sera (senza risparmio energetico e con luminosità automatica attiva e wifi o in mancanza 3g sempre attivi).
L'audio dalle cuffie è buono, con l'equalizzazione Beats non gracchia neanche al volume massimo (i miei timpani ne sanno qualche cosa).
I difetti in definitiva sono:
- Plastiche lucide (poi dipenda dai punti di vista, io per paura di rigare la cover ho comprato una "pellicolona" da iPad con la quale ci ho coperto sia lo schermo che la cover posteriore tagliandola. Inutile dire che è saltata fuori una maialata, ma meglio così piuttosto che sfrisato).
- Non riproduce video 720p o superiori (apparte i 720p che registra il terminale, dove tra l'altro Telefonino.net rileva dei lagg che io per fortuna non ho notato), ma non ho ancora avuto l'occasione di provare un video 720p non registrato dal cellulare, visto che i video che ho sono tutti 480p (il Galaxy Ace non si spingeva oltre).
- Poca memoria interna (4 Giga possono essere pochi, sopratutto considerando che io mi ritrovo solo 1 giga per le app vista le presenza di parecchie app preinstallate, quali Facebook, Twitter, Play Music ecc), ma alcune app si possono spostare sulla SD (oramai sono abbastanza quelle che si possono spostare, tutte quelle che ho scaricato le ho spostate).
Per quanto riguarda la fotocamera io ho fatto delle belle foto, video ne faccio pochi, ma ne ho fatti un paio per testare il fatto della scattosità, che non ho riscontrato.
Il terminale in mio possesso è sempre fluido nelle schermata home, certo ogni tanto bisogna aspettare quel secondo nella schermata di BlinkFeed (o come si chiama) per il caricamento delle notizie (ma solo andando in giu di 6-7 pagine, le prime sono sempre al massimo della fluidità).
Una cosa che non mi piace più di tanto è lo spazio libero tra i due tasti, avrebbero potuto mettere li la scritta htc.
Non è presente la funzione Archivio di massa tramite USB (ma mi sembra che da Android 4.0 sia normale).
Sicuramente ho dimenticato molte cose, ma se hai bisogno di qualche delucidazione chiedi pure ed io cercherò di rispondere.
No no grazie mille,tutto chiaro. Il led di stato si vede bene?
inviato da htc
Susi si vede bene
Forse alla fine opterò per l Acer liquid E2 non lo so costa un pò meno dell htc des 500
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sembra essere un buon terminale, non ne conosco il prezzo, non l'ho trovato nei negozi in cui sono stato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.