199 euro... speriamo bene perché preferivo htc come marca
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
199 euro... speriamo bene perché preferivo htc come marca
Beh ho dato un'occhiata alle caratteristiche e 199 € mi sembra un affare.
Sisi lo penso anch'io. È tanto che non compro su ebay spero vada tutto bene anche se mi sono presa male perchè ho cercato il nome del negozio fisico e non lo trovo da nessuna parte... insomma pippe mentali ahahah
Nella mia città il desire 500 costa 209 euro. Io prima di acquistarlo vorrei aspettare l'uscita del desire 601
inviato da htc
io l ho trovato a 250 euro, comunque ache io avrei aspettato il 601 ma essendo un regalo non ho potuto... poi il budget era comunque 200 euro e sicuramente costerà qualcosa di più... peccato, ma comunque sia il mio ragazzo possiede un samsung galaxy ace quindi a prescindere da htc desire 500 o 601 o acer liquid e2 secondo me si troverà bene in qualsiasi caso eheh
Confermo, sono passato al Desire 500 e il mio vecchio Ace non regge il confronto. Ovviamente su questa fascia di prezzo si trovano più o meno terminali con le stesse caratteristiche, il Galaxy Ace era un medio basso di 2 anni fa, qualsiasi medio di adesso lo batterebbe a mani basse.
Chiaro
Appena acquistato. Pagato 209 euro al centro Wind in provincia di Caserta. L'ultimo rimasto,fortunatamente nero. è favoloso
Inviato da htc
Cioè bianco con finiture rosse? Si quando entrai nel centro Wind la settimana scorsa, li aveva neri e uno bianco e rosso. Stamattina sn andato ed erano finiti tutti. Ne era rimasto solo uno fortunatamente nero. A me piace di più...
Inviato da htc