Visualizzazione stampabile
-
Sì.. bianco con finiture rosse. A me dà l'idea che la produzione di questo terminale non sia stata "massiva" e che quindi ci siano scorte limitate..
Ovviamente non è un top di gamma e secondo me vale la pena prenderselo come secondo terminale scelto più per motivi estetici che non pratici.. io debbo decidere se acquistarlo adesso (per un regalo) oppure risparmiare un pò e comprare un top di gamma (magari sotto Natale).. se riuscissi a trovarlo a 200 € sarebbe ottimo.. ma essendo motivato più da cause "estetiche" che pratiche, se non lo trovo del colore che voglio.. cambio obiettivo.
-
Io come secondo telefono possiedo in wildfire. Il desire 500 mi sembra eccessivo come secondo.
inviato da htc
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Io come secondo telefono possiedo in wildfire. Il desire 500 mi sembra eccessivo come secondo.
inviato da htc
Sicuramente è un bel "pezzo" come secondo, ma alla mia ragazza piaccioni i telefoni colorati.. ha anche cellulari di cui non ricordo il nome che sono costati 20/30€..
-
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Confermo, sono passato al Desire 500 e il mio vecchio Ace non regge il confronto. Ovviamente su questa fascia di prezzo si trovano più o meno terminali con le stesse caratteristiche, il Galaxy Ace era un medio basso di 2 anni fa, qualsiasi medio di adesso lo batterebbe a mani basse.
Alla fine mi hai convinto e l'ho acquistato senza neanche aspettare il 601. Ti di che colore l'hai preso? Io nero
Inviato da htc
-
Anche io nero. Anche secondo me ne sono stati prodotti pochi, infatti quando l'ho comprato alla Comet mi hanno detto che era l'unico (quello in esposizione), fortunatamente era dentro una teca di vetro, mentre nel negozio in cui ero stato precedentemente avevano due modelli, tutti e due in esposizione (quelli che possono toccare e provare tutti).
-
Ragazzi ma ho notato che di brand Wind nn ha poco e niente,solo un preferiti su internet che ho già cancellato. Sullo scatolo c'è scritto: pack HTC desire 500 + sim 1 E W ecc. E poi l'imei,quindi è brandizzato solo che nn si vede proprio
Inviato da htc
-
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Anche io nero. Anche secondo me ne sono stati prodotti pochi, infatti quando l'ho comprato alla Comet mi hanno detto che era l'unico (quello in esposizione), fortunatamente era dentro una teca di vetro, mentre nel negozio in cui ero stato precedentemente avevano due modelli, tutti e due in esposizione (quelli che possono toccare e provare tutti).
Scusa a te come numero software quale porta? A me 1.10.401.3
Inviato da htc
-
-
Io ho un galaxy s2. . Mi conviene sostituirlo con questo?
-
Io credo di sì...
Inviato da htc