Visualizzazione stampabile
-
Ma meglio questo o il 601? ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gekkos
Buonasera a tutti, io ho acquistato questo terminale, quando era il momento di attivare il navigatore o google now mi da errori di motore sintesi vocale bloccato in modo anomalo, e errore google text to speech, la mia versione FW è la 4.1.2, mi hanno sostituito il telefono con un nuovo dello stesso modello, ma anche su questo stessi errori.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi o sa come poterli ottemperare?
Grazie in anticipo
ciao Gekkos! anche alla mia ragazza succede tutto questo.. ogni tanto esce la scritta del blocco anomalo anche per altre cose.. e c'è un'altra cosa, che potrebbe essere una cavolata, su whatsapp non le carica la foto.. esce un messaggio con scritto " impossibile caricare la foto, riprovare più tardi"... e questo telefono l'ho comperato sabato pomeriggio quindi non è nuovo ma di più...
se ha risolto qualche problema fammi sapere... e se c'è qualcuno che può aiutare vi saremo molto grati!!
grazzzzzzzzzzie!!
-
ciao a tutti, ho preso anche io questo terminale dalla comet e devo dire che mi trovo bene maaa... quando arriva aggiornamento per android? :)
-
Ma come prestazioni com è? Valido? Paragonabile a un s2 come colori fluidità velocità internet...
-
Ragazzi,ma voi sulla tastiera,la A e la Q riuscite a premerle sull'estrema sinistra dello schermo? Provate con l'indice ma delicatamente poi fatemi sapere,perché a me noto che il touch in quella zona richiede più tocco cioè più volume di dita. Scaricando delle app per verificare il touch,risulta che funziona tuttto però noto che tutto il lato sinistro dell'estrema del display ha disogno di più volume di dita. Fate una prova zoomando una foto e strisciate in verticale col dito a metà della striscia nera del finale del display ed il touch
Inviato da htc
-
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Anche io nero. Anche secondo me ne sono stati prodotti pochi, infatti quando l'ho comprato alla Comet mi hanno detto che era l'unico (quello in esposizione), fortunatamente era dentro una teca di vetro, mentre nel negozio in cui ero stato precedentemente avevano due modelli, tutti e due in esposizione (quelli che possono toccare e provare tutti).
Controlla pure tu
Inviato da htc
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Ragazzi,ma voi sulla tastiera,la A e la Q riuscite a premerle sull'estrema sinistra dello schermo? Provate con l'indice ma delicatamente poi fatemi sapere,perché a me noto che il touch in quella zona richiede più tocco cioè più volume di dita. Scaricando delle app per verificare il touch,risulta che funziona tuttto però noto che tutto il lato sinistro dell'estrema del display ha disogno di più volume di dita. Fate una prova zoomando una foto e strisciate in verticale col dito a metà della striscia nera del finale del display ed il touch
Inviato da htc
ho provato e devo dire che a me non presenta alcun problema..... l'unico si può dire che a volte la selezione dei messaggi dove c'è il quadratino da spuntare è troppo vicino alla barra di scorrimento percui o prende la selezione o scorre lo schermo, ma questo si parla del lato destro. comunque per il lato sinistro a me funziona tutto. anche con tocco leggero.
-
Quote:
Originariamente inviato da lollomao
Quote:
Originariamente inviato da alboo
Inviato da htc
ho provato e devo dire che a me non presenta alcun problema..... l'unico si può dire che a volte la selezione dei messaggi dove c'è il quadratino da spuntare è troppo vicino alla barra di scorrimento percui o prende la selezione o scorre lo schermo, ma questo si parla del lato destro. comunque per il lato sinistro a me funziona tutto. anche con tocco leggero.
Hai provato a metà tra la striscia nera del display e il touch? Vedi se li la a preme
Inviato da htc
-
Effettivamente quando compongo velocemente un messaggio, o comunque scrivo velocemente con la tastiera ogni tanto le lettere a sinistra non le prendo al primo colpo, ma ho provato varie volte a controllare la sensibilità, ed è sempre risultata uguale alle altre parti dello schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Effettivamente quando compongo velocemente un messaggio, o comunque scrivo velocemente con la tastiera ogni tanto le lettere a sinistra non le prendo al primo colpo, ma ho provato varie volte a controllare la sensibilità, ed è sempre risultata uguale alle altre parti dello schermo.
Si la sensibilità va bene,ma noti che per comporre la "a, q" devi digitare più a destra dell'estremità sinistra,invece per comporre la "p,l," il problema nn c'è
Inviato da htc