Visualizzazione stampabile
-
Alla fine l'ho mandato in assistenza. Ho chiamato l'htc e mi hanno detto che nn era normale e che era un problema hardware. Cmq spero lo sostituiscano,voi che dite? Alla fine era come se il touchscreen fosse calibrato male cioè spostato di circa mezzo centimetro a destra
inviato da htc
-
Si hai fatto bene, anche perché io ho notato una leggerissima tendenza a mancare la lettera A (ma capita solo quando scrivo molto veloce e magari sono io che che la manco), ma da quello che ho capito il tuo era un problema più grande.
-
Io notai il problema proprio perché mi mancava la A e la Q , cmq è semplicissimo capire se hai anche tu il problema.zoomma una foto al massimo poi con l'indice sinistro scorri in verticale lungo il touch ma devi farlo tra metà touch e metà striscia nera del display
Proprio all'estremita, a me mancava quasi mezzo centimetro invece a destra andava bene,il dito me Lo rilevava anche sulla striscia nera del display. Nn so se hai capito bene è in po difficile spiegarlo
Inviato dal inviato da htc
-
É stato rilasciato un nuovo aggiornamento, lo sto scaricando, da quanto leggo dovrebbe migliorare la stabilità del sistema e l'app 7digital (che non uso).
La versione purtroppo è sempre 4.1.2
Dopo qualche ora di utilizzo il terminale mi sembra leggermente più fluido.
-
Ciao a tutti, io questo smartphone non lo consiglio a nessuno! Lagga d continuo e il lettore mp3 da solo problemi! Meglio un lg l9
Inviato dal mio HTC Desire 500
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
É stato rilasciato un nuovo aggiornamento, lo sto scaricando, da quanto leggo dovrebbe migliorare la stabilità del sistema e l'app 7digital (che non uso).
La versione purtroppo è sempre 4.1.2
Dopo qualche ora di utilizzo il terminale mi sembra leggermente più fluido.
si, proprio leggermente :) speriamo presto in aggiornamento android
-
Ciao a tutti ho appena acquistato 2 desire 500 un per me ed uno per mio figlio, vengo da un sensation xe con problemi al tasto on off, ed avendo urgenza per lavoro non ho provato a valutare la riparazione(minimo tra spedizione e varie 80-100 euri ?) da qui acquisto per poco più di 200 uno nuovo.
Il motivo principale per cui scrivo stà nel cercare aiuto, con il mio sensation rootato grazie ai vostri consigli avevo installato titanium beckup pro, la mia intenzione era rootare anche il 500 installare titanium e ripristinare tutto come da sensation in quanto i backup li avevo fatti su scheda sd, che dite è possibile ? inoltre per rottare il 500 non riesco a trovare una guida per niubbi come me.
Grazie anticipate alle anime buone della rete
-
Ciao a tutti.
Sarei intenzionato a comprare questo device. Potreste dirmi quanto dura la batteria e quanta (effettiva) memoria interna ha a disposizione?
Vi ringrazio :D
-
La batteria mi porta a sera con uso intenso, purtroppo la memoria a disposizione per le applicazioni è poco meno di un giga.
Per quanto riguarda il root ancora non so niente, purtroppo sembra che non sia un terminale molto gradito a chi fa modding.
-
Grazie della risposta.
Per quanto riguarda la memoria interna, com'è partizionata? In quel Gb posso metterci di tutto, o solo app? Immagino che i restanti 3Gb sono mangiati dal sistema...
Uso intenso intendi 3G, wi-fi, video, musica web?
Ti risulta avere qualche lag o qualche impuntamento?