Visualizzazione stampabile
-
Il gb lo puoi usare per tutto, io ovviamente uso la mia micro sd per la musica e tutta la parte multimediale, si per uso intenso intendo navigazione, wifi in casa 3g fuori, youtube, tapatalk ecc.
Impuntamenti non me ne sono mai capitati, ma qualche rallentamento mentre è sotto stress capita.
-
Come impungantura com'è? Ti sembra grosso quanto un Nexus 4?
Dalle dimensioni, mi sembra di capire che la larghezza è abbastanza. Certo, un conto sono i numeri visti su internet, un conto è tenerlo in mano e verificare...
Lo trovi "grosso"?
Lati negativi riscontrati finora, ne hai?
-
Non ho mai avuta in mano un nexus 4, ma ti posso dire che per me non è grosso (io prima avevo un galaxy ace che è il doppio di spessore e la metà di lunghezza, un mattone insomma). L'impugnatura è abbastanza comoda, lato negativo sono le plastiche lisce e lucide che per me si sfrisano facilmente e trattengono le ditate.
-
Appena tornato dall'assistenza. Nn aveva nessun problema. Dopo l'aggiornamento va molto meglio. Meno male che nn me l'hanno aperto il cell
Inviato da htc
-
Bene! però, pensandoci, allora il problema è di tutti i terminali, perchè effettivamente ho notato anche io a sinistra il problema del touch (che a me non da fastidio, perchè sono mancino e con la mano sinistra tendo ad andare al centro dello schermo :D), cosa dici, per te, vedremo mai android 4.4? Visto che sembra che sia ottimizzato addirittura per i terminali con 512 mb di ram, noi ne abbiamo il doppio, il terminale è appena uscito, speriamo che htc ci tratti bene, ma purtroppo ne dubito.
-
Si il problema effettivamente c'è del touch a sinistra,però oltre il mio ed il tuo anche in negozio un altro desire avevo lo stesso problema quindi è normale. Anche se con l'aggiornamento sembra leggermente migliorato,ma fi poco. Secondo me si aggiornerà solo ad Android 4.3
Inviato da htc
-
Mah speriano, io purtroppo sono scettico, per me ci lasciano alla 4.1.2, però se dovesdero decidere di aggiornare avrebbe più senso saltare direttamente alla 4.4.
-
No no,aggiornano
Inviato da htc
-
Cmq hai notato anche tu alla fine il touch a sinistra...
Inviato da htc
-
Sisi, ma io non me ne accorgo più di tanto, perchè capito Poco spesso con il dito nell'angolo sinistro.
Lo possiamo considerare un difetto di fabbrica.