Salve ragazzi, sarei interessato a questi smartphone. Qualcuno lo possiede? Sapete il prezzo? Grazie
Inviato da HUAWEI G510
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, sarei interessato a questi smartphone. Qualcuno lo possiede? Sapete il prezzo? Grazie
Inviato da HUAWEI G510
Comprato oggi, pagato € 249 da Comet (l'ho trovato solo la, da mediaworld e euronics non c'era).
Per quanto riguarda le prestazioni è un po presto per esprimermi, ma per me che vengo da un Galaxy Ace non c'è paragone, la Sense è tutta un'altra storia!
L'unico problema (se così si può chiamare) è la microsim.
Scusa,ma lo hai acquistato in un negozio fisico o online?
Inviato da HUAWEI G510
Anche io sono interessato ad acquistarlo, stranamente htc per una volta ha fatto un prezzo buono, considerando che è un quad core, fotocamera 8 megapixel...
Sono però curioso di vedere come saranno anche i modelli 600 e 300.
Il 300 è un dual core pero non ha il flash e la sense è un po limitata
Inviato da HUAWEI G510
io l'ho comprato in negozio fisico, tra l'altro avevano pochissimi modelli a disposizione (1 nero e 1 bianco) in entrambi i negozi Comet che ho visitato.
Per ora sono sbalordito dalla fluidità in rapporto al prezzo, ma ripeto io arrivo da un Galaxy Ace che era piantato xD
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Scusami potresti dirmi come da tradizione HTC se è dotato anche lui di scocca in metallo?
Inviato da HUAWEI G510
Negativo, niente metallo, solo plastica posteriore, e purtroppo anche lucida...
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Non ha proprio nulla in metallo? neanche intorno al display? Cmq è strano addirittura il Desire c è in metallo nei lati
Inviato da HUAWEI