Salve ragazzi, sarei interessato a questi smartphone. Qualcuno lo possiede? Sapete il prezzo? Grazie
Inviato da HUAWEI G510
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, sarei interessato a questi smartphone. Qualcuno lo possiede? Sapete il prezzo? Grazie
Inviato da HUAWEI G510
Comprato oggi, pagato € 249 da Comet (l'ho trovato solo la, da mediaworld e euronics non c'era).
Per quanto riguarda le prestazioni è un po presto per esprimermi, ma per me che vengo da un Galaxy Ace non c'è paragone, la Sense è tutta un'altra storia!
L'unico problema (se così si può chiamare) è la microsim.
Scusa,ma lo hai acquistato in un negozio fisico o online?
Inviato da HUAWEI G510
Anche io sono interessato ad acquistarlo, stranamente htc per una volta ha fatto un prezzo buono, considerando che è un quad core, fotocamera 8 megapixel...
Sono però curioso di vedere come saranno anche i modelli 600 e 300.
Il 300 è un dual core pero non ha il flash e la sense è un po limitata
Inviato da HUAWEI G510
io l'ho comprato in negozio fisico, tra l'altro avevano pochissimi modelli a disposizione (1 nero e 1 bianco) in entrambi i negozi Comet che ho visitato.
Per ora sono sbalordito dalla fluidità in rapporto al prezzo, ma ripeto io arrivo da un Galaxy Ace che era piantato xD
Quote:
Originariamente inviato da jumboss
Scusami potresti dirmi come da tradizione HTC se è dotato anche lui di scocca in metallo?
Inviato da HUAWEI G510
Negativo, niente metallo, solo plastica posteriore, e purtroppo anche lucida...
Quote:
Non ha proprio nulla in metallo? neanche intorno al display? Cmq è strano addirittura il Desire c è in metallo nei lati
Inviato da HUAWEI
Quote:
Originariamente inviato da Antotor
Ti garantisco che è dualcore da 1 ghz,512 MB di RAM,niente flash e sense 5 un po limitata
Inviato da HUAWEI
Nono tutta plastica purtroppo (a me da fastidio solo la plastica lucida dietro, appena la trovo prendo una cover).
D'altronde da qualche parte avranno dovuto risparmiare per tenere il prezzo contenuto.
Infatti. Però un po mi dispiace perché il metallo fa parte della teoria HTC,per tenere il processore freddo e non far penetrare troppo calore all'interno
Inviato da HUAWEI
Eheh dispiace anche a me, sopratutto non sopporto la plastica liscia che sono convinto si sfrisi in 2 giorni, ma il probelma è che non ho la più pallida idea di come evitare che ciò accada (penso di nascondere gli eventuali graffi con le ditate :D).
Quote:
Cmq utilizzalo bene bene questa settimana,poi fai una bella recensione mi raccomando. Aspetto tue notizie
Inviato da HUAWEI
Sisi adesso lo stresso fino a giovedì poi ti dico tutto!
Anche io sono interessatissima al 500... dovrei regalarlo al mio ragazzo e a sto prezzo mi sembra ottimo (una pecca 4giga di mem int) vorrei aspettare il 601 ma secondo me costerà sui 300 euro che dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma la memoria é espandibile se non sbaglio
Inviato da HUAWEI
Si, ovviamente la memoria è espandibile.
Andrea Galeazzi ha fatto la viedo recensione del Desire 500, condivido quello che dice nel video, ma non riscontro i lag presenti nel video (sopratutto nella schermata home, la quale è sempre molto fluida, almeno da me).
Salve anche a me piace questo htc una domanda come si conportano i giochi
E il flash della fotocamera e molto luminoso?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Io non gioco molto, ho provato solo subway surfer (spero si scriva così) e andava alla perfezzione (sul mio vecchio ace non partiva nemmeno). Per quanto riguarda il flash led mi sembra nella media (anche se io preferisco sempre fare foto sennza flash) comunque di giorno sono riuscito a fare veramente delle belle foto.
Grazie per la risposta mi ai convito a comprarlo
Io l'ho trovato al centro wind nella mia città a 209 euro senza contratto e niente. Penso in questi giorni di andarci
inviato da htc
Quindi sara con brand wind ci vado anchio alla wind per vedere
Ma guardando bene o letto che a una gpu adreno 203. E vecchia come gpu. lo trovato a 249 alla wind
Si la gpu è un tantino debole,però riproduce video a 720 p,ma nn legge i 720p scaricati altrove
inviato da htc
Si, ma non capisco il senso di questa trovata dei video 720p.
Cosa significa inviato da htc? xD
Buonasera a tutti, io ho acquistato questo terminale, quando era il momento di attivare il navigatore o google now mi da errori di motore sintesi vocale bloccato in modo anomalo, e errore google text to speech, la mia versione FW è la 4.1.2, mi hanno sostituito il telefono con un nuovo dello stesso modello, ma anche su questo stessi errori.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi o sa come poterli ottemperare?
Grazie in anticipo
La videocamera riproduce filmati in hd, ma se trasferite filmati un hd dal pc nn lì legge. Almeno questo ho capito dalla ricensione di telefonino.net
inviato da htc
Si anche io ho capito così, ma non ha alcun senso xD
Per quanto riguarda gli errori, a me non è capitato nulla di ciò.
Magari XD
Come nella maggior parte dei terminali si possono spostare solo alcune delle applicazioni, e oltretutto la memoria libera è circa un Giga (con tutte le app preinstallate), io penso di non riempirla mai, ma più o meno tutte le app che ho scaricate vanno sulla SD.
Quote:
Ma sapresti farmi una recensione? Oramai credo che una settimana è passata da quando l'hai acquistato?
inviato da htc
Speravo ti fosse bastata quella di Galeazzi :D
Comunque ti posso dire che per l'uso che ne faccio io il terminale è sempre stato fluido, la batteria mi porta a sera (senza risparmio energetico e con luminosità automatica attiva e wifi o in mancanza 3g sempre attivi).
L'audio dalle cuffie è buono, con l'equalizzazione Beats non gracchia neanche al volume massimo (i miei timpani ne sanno qualche cosa).
I difetti in definitiva sono:
- Plastiche lucide (poi dipenda dai punti di vista, io per paura di rigare la cover ho comprato una "pellicolona" da iPad con la quale ci ho coperto sia lo schermo che la cover posteriore tagliandola. Inutile dire che è saltata fuori una maialata, ma meglio così piuttosto che sfrisato).
- Non riproduce video 720p o superiori (apparte i 720p che registra il terminale, dove tra l'altro Telefonino.net rileva dei lagg che io per fortuna non ho notato), ma non ho ancora avuto l'occasione di provare un video 720p non registrato dal cellulare, visto che i video che ho sono tutti 480p (il Galaxy Ace non si spingeva oltre).
- Poca memoria interna (4 Giga possono essere pochi, sopratutto considerando che io mi ritrovo solo 1 giga per le app vista le presenza di parecchie app preinstallate, quali Facebook, Twitter, Play Music ecc), ma alcune app si possono spostare sulla SD (oramai sono abbastanza quelle che si possono spostare, tutte quelle che ho scaricato le ho spostate).
Per quanto riguarda la fotocamera io ho fatto delle belle foto, video ne faccio pochi, ma ne ho fatti un paio per testare il fatto della scattosità, che non ho riscontrato.
Il terminale in mio possesso è sempre fluido nelle schermata home, certo ogni tanto bisogna aspettare quel secondo nella schermata di BlinkFeed (o come si chiama) per il caricamento delle notizie (ma solo andando in giu di 6-7 pagine, le prime sono sempre al massimo della fluidità).
Una cosa che non mi piace più di tanto è lo spazio libero tra i due tasti, avrebbero potuto mettere li la scritta htc.
Non è presente la funzione Archivio di massa tramite USB (ma mi sembra che da Android 4.0 sia normale).
Sicuramente ho dimenticato molte cose, ma se hai bisogno di qualche delucidazione chiedi pure ed io cercherò di rispondere.
No no grazie mille,tutto chiaro. Il led di stato si vede bene?
inviato da htc
Susi si vede bene
Forse alla fine opterò per l Acer liquid E2 non lo so costa un pò meno dell htc des 500
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sembra essere un buon terminale, non ne conosco il prezzo, non l'ho trovato nei negozi in cui sono stato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.