CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

continui crash di google play store

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    continui crash di google play store

    Salva a tutti ragazzi! come da titolo ho un problema al mio htc desire 500.

    Ŕ qualche giorno che continua a crashare google play store dicendomi che ha smesso di funzionare in modo anomalo ("L'applicazione google play store si Ŕ bloccata in modo anomalo").

    qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolverlo?

    perchŔ da veramente fastidio, non riesco nemmeno a scrivere un messaggio dai continui crash.

    aiutooooooooooooooooo!!!!

    grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altro messaggio di errore!!

    "il processo com.google.process.gapps si Ŕ interrotto"

    aiuto aiuto aiutoooo!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    LocalitÓ
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me non Ŕ mai capitato, ora non ho disponibile il cellulare (deve ancora tornare dell'assistenza), ma prova a ripristinare i dati di fabbrica e facci sapere se il problema persiste.
    Spero di esserti stato utile.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo lo stesso problema. Ho letto in un forum che Ŕ un problrma noto. Vai nelle impostazioni, su account Ú sincronizzazione, cancella la mail inserita e reimpostala. Se il problema persiste, riprova un paio di volte. Nel caso in cui il problema continui a ripresentarsi (come Ŕ accaduto a me) "ripristina dati di fabbrica". Io ho risolto, fammi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy