Visualizzazione stampabile
-
Io invece sono alla prima esperienza HTC, e devo dire che il telefono non mi dispiace, anzi, ma il supporto di HTC con aggiornamenti eccetera è nullo, e io per questo motivo ho deciso di non affidarmi più a Samsung (che tralaltro il mio galaxy ace lo aveva aggiornato da 2.2 a 2.3.6 ovviamente ics non lo reggeva, ma almeno c'era la cyano) e se HTC continua così sarò costretto a cambiare di nuovo produttore... Sarà la volta buona che mi compro o un nexus o un Motorola...
Devo anche dire che nell'ultimo anno LG mi ha tentato parecchio con g2 e g3, che reputo sicuramente migliori di s4 ed s5 e l'interfaccia di LG a differenza di molti altri a me piace.
-
Si mi sa che ci converrà (purtroppo), passare a telefoni con un supporto software migliore rispetto al Desire 500, per non rimanere fermi ad Android 4.1
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Ho chiesto ancora su face a htc se fanno l'aggiornamento, l'ho chiesto con un tono più arrabbiato questa volta... appena rispondono vi dico qualcosa...
-
Ok, vedremo, ma secondo me non ci conviene sperare più di tanto
-
bene... mica tanto... di solito a quest'ora htc mi avrebbe gia risposto questa volta tace... direi magnifico no?!
-
In effetti...
-
Beh dai oramai io traggo la triste conclusione che HTC non ha intenzione di aggiornare il nostro desire... Se trovo qualcuno interessato lo vendo, altrimenti me lo tengo ancora un Po sperando in custom rom. Tralaltro una cyanogenmod 11 mi soddisferebbe completamente, forse più di un aggiornamento ufficiale HTC.
-
Sì, infatti basterebbe anche una custom rom, ma sono sempre più intenzionato a vendere per comprarmi Moto g o 1+1
-
Finalmente hanno risposto... Ecco: Non abbiamo nulla di ufficiale a condividere in questo momento. Assicurati di seguirci sui nostri canali sociali per le notizie e gli annunci.
Inviato dal mio Archos 70 Xenon usando Androidiani App
-
Secondo me non lo aggiornano... A... Sono sempre lelemito9516 ho dovuto fare un nuovo account perchè mi hanno bannato :-(