O forse indica quanti mA rimangono...
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
O forse indica quanti mA rimangono...
Io ho visto screen di un one m8 e i mah erano positivi.... A te la batteria quanto ti cala? Io se lo uso con i giochi in 5 minuti mi cala anche del 10 %
Sisi, la batteria cala in maniera paurosa, tutte le sere non mi rimane più del 20-25% con uso medio.
P.S. siamo un Po off topic, sarebbe meglio creare una nuova discussione per la batteria.
Si si scusa... Me ne sono reso conto...
Tornando in tema aggiornamento kitkat... leggete cosa hanno risposto qui su face htc: https://www.facebook.com/HTC/posts/10152528695218084
Per me se arriverà è un miracolo
Ecco che hanno già cambiato idea... Quasi quasi vendo il mio Desire 500 e mi compro il Oneplus One
Mi sa che faresti bene io se avessi i soldi mi comprerei il g3
Già è infatti ci sto pensando seriamente, anche perché avrei già l'acquirente
Si, infatti sembra che nemmeno loro sappiano bene cosa dire, prima dicono che sta uscendo, poi dicono che non sanno nulla. Io dico che appena finisco gli esami di stato cerco di venderlo e mi compro un moto g.
Spero che HTC mi convinca a tenere il desire 500 aggiornandolo a kitkat (anche se alla fine non cambia molto, oggi ho provato un one con 4.4 e sense 5.5 e le differenze sono quasi nulle, mentre la sense 6 che noi non vedremo nemmeno col binocolo qualche novità la porta)
Sì infatti, questa volta HTC ci ha proprio deluso. E lo dice un super HTC fan che ne ha già posseduti tre