-
Ciao,volevo sapere a qualche kernel abbinate questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Io uso ultimate kernel beta 6... Lo trovi sempre su xda
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato lelemito9516 per il post:
-
Però la ufo é basata sulla 1.32 giusto? Mentre l'ultimo OTA é 1.34,premetto che non posseggo il telefono(infatti dovrei smanettarci per un amico),tu hai dovuto downgradare ecc o l'hai flashata sopra tranquillamente? Per gli htc siccome non ne ho moddato mai uno,non c'è nessun software di recupero come i sony,lg ecc?per la recovery servono i classici driver abd Blaze?bootloader?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Devi sbloccare il bootloader poi tramite fastboot installare la recovery... Dalla recovery fai un beckup del telefono e poi flashi la ufo... L'ultimo aggiornamento e 1.34 ma non cambia nulla... Puoi installare tranquillamente la ufo... Su xda c'è la guida su come fare tutto... Cime sloccare bootloader ecc...
-
Il seguente Utente ha ringraziato lelemito9516 per il post:
-
In termini di ram tra la ufo con ultimate kernel e la stock come sono? Circa la differenza in più con questo abbinamento rispetto la stock
-
-
Baby Droid
Ragazzi io ho seguito la video guida, i problemi sono due.
1) da recovery CWM ho installato il file zip CWM-SuperSU-v0.98, la procedura mi dice installazione correttamente eseguita, ma quando avvio lo Smartphone non ho supersu installato.
2) Ho provato a fare un backup della ROM originale anche qui la recovery CWM non mi ha convinto in quanto ha eseguito il backup in pochi secondi ed il file che ha generato è di soli 35 mb il che vuol dire che non ha eseguito un bel c.....di niente.
Un saluto
-
-
Baby Droid
Ciao ragazzi ho risolto tutto installando la CWM corretta per il mio firmware, quindi ho installato la UFO. Sono rimasto molto deluso perché il sistema occupa sempre i suoi buoni 3gb su 4 della memoria interna, peccato, sono tornato alla ROM originale.
-
-
Ciao a tutti, so bene che sono off-topic, ma volevo chiedervi un aiuto. Allora, io ho installato la Ufo Rom e fin qui tutto bene, però purtroppo mi sono spariti i suggerimenti della tastiera e non so come farli ricomparire. Se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio in anticipo
-
-
Baby Droid
devi andare nelle impostazioni della tastiera...a meno che la rom non ne è dotata
-
-
No no, nelle impostazioni non compare alcun dizionario tastiera, a parte il cinese o giapponese, come si puo vedere da screenshot
-
Permessi di invio