premettendo che non ho un htc 500 come si evince dal mio avatar xD ma se non spunta nelle impostazioni della tastiera allora non ci sta niente da fare...
Visualizzazione stampabile
premettendo che non ho un htc 500 come si evince dal mio avatar xD ma se non spunta nelle impostazioni della tastiera allora non ci sta niente da fare...
Ok intanto ringrazio Fucaro per il tempo che mi ha dedicato, ahah. Se ci fosse qualcuno che sa come risolvere questo problema lo scriva qui sul forum con un post
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Io ragazzi abbandono a breve il desire 500 mi sono stufato... Mi sono comprato il nexus 5 mi arriva questa settimana se tutto va bene...
Io sto aspettando la presentazione del nuovo nexus, ma sopratutto di vedere come sarà Android L, dopodiché deciderò se comprarmi un terminale android o windows phone.
Purtroppo nonostante siano stati trovati terminali molto simili al nostro, (per quanto riguarda le caratteristica hardware), con varie custom rom, non si è ancora riusciti a fare un porting di qualche cyanogenmod. (10; 10.1; 11).
Mi sa che anch'io cambierò a breve, anche se devo dire che con il root non va male, ma vorrei un dispositivo diverso, un dispositivo aggiornato costantemente
Gia... Io windows phone non lo consiglio l'ho avuto e non mi è piaciuto per niente... Poi peró dipente da l'uso che uno ne fa... Perchè se devi gestire email, sms, chamare, office, ecc. È il migliore ma se vuoi app di ogni tipo personalizzazzione ecc. Non te lo consiglio...
Sì infatti, mi sa che io mi comprerò Motorola Moto G 2014
Si moto g direi ottima scelta...
Mercoledí mi è arrivato nexus 5... Tutto un altro mondo, è fantastico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
dite che c'è molta differenza tra il 500 no brand con firmware stock, e uno con una custom rom? è una cosa netta o si tratta di qualcosa in piu che puo interessare come non?