Per il momento purtroppo ancora niente, apparte una rom rootata e priva di alcune delle app preinstallate, la puoi trovare su xda se ti interessa
Visualizzazione stampabile
Per il momento purtroppo ancora niente, apparte una rom rootata e priva di alcune delle app preinstallate, la puoi trovare su xda se ti interessa
Facciamo il punto sugli aggiornamenti dei modelli vecchi e nuovi di HTC » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
a quanto pare il nostro device non è nella lista dei futuri update.. strano è un terminale di fine 2013, non capisco perchè non deve essere aggiornato..
Facciamo il punto sugli aggiornamenti dei modelli vecchi e nuovi di HTC » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
a quanto pare il nostro device non è nella lista dei futuri update.. strano è un terminale di fine 2013, non capisco perchè non deve essere aggiornato..
Questioni di marketing, ecco tutto
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Si infatti, sembrava strano che HTC era diversa da Samsung sotto questo aspetto
Il mio non lo aggiorneranno perché è uscito il core plus, la copia del mio ma con meno ram e memoria;ma più aggiornato
Inviato dal mio Nexus 7 usando,se sono stato utile clicca Thanks :) Androidiani App
Ma non possiamo fare una "petizione" mondiale per chi ha questo device e chiedere di fare tale aggiornamento? A loro non costa nulla e il device lo supporterà sicuramente. Sicuramente a suol di lamentele tra email, facebook, twitter e altre cose non si dimenticheranno più del cellulare. E' di fine 2013 inizio 2014 quindi non è vecchio e non dovrebbe essere buttato nel dimenticatoio. Non vado a spendere 400 € di cellulare solo perchè ha 4.4 KitKat e non volete aggiornare il mio
La petizione l'abbiamo iniziata per il Galaxy Core, e con ottimi risultati
Sì, si potrebbe fare, ma bisognerebbe trovare un modo per coinvolgere molte persone...
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Una sola parola:xda.Io voglio aiutarvi,ma aiutate anche voi, firmate: http://www.change.org/it/petizioni/s...ng-galaxy-core