il sito è questo HTC Software Updates | HTC United Kingdom
Visualizzazione stampabile
il sito è questo HTC Software Updates | HTC United Kingdom
Ecco appunto nello stato di aggiornamento kitkat non viene citato il desire 500
Appunto... Oh comunque io spero sempre nella risposta che era stata data a Giovanni
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Ovvio... (Anche se un noto detto non fa fare una bella fine a chi vive sperando XD )
dal sito mi pare di capire che sotto la scritta : Android 4.4 KitKat® Update Status for other HTC Smartphones...
C'è la lista degli htc che lo hanno ricevuto non di quelli che lo riceveranno... quindi secondo me c'è ancora speranza di vedere il desire 500 in quella lista...
aaaaaaa giusto chi vive sperando muore caaaaaaaaaaaantando... per non dire altro XD rotfl
Bene dai al limite continuiamo a rompere i @ ad HTC su Facebook fino a quando non si avranno notizie più precise. Aspettiamo e crediamoci (visto il detto è meglio lasciar perdere sperare :D )
Esatto. Dai continuiamo a sperare, anche se non dobbiamo crederci troppo...
io aspetto ancora un po e se non salta fuori nulla, vendo il dispositivo, anche perchè con la boiata di circa 1 gb risicato libero per le applicazioni su memoria interna ed ho spostato lo spostabile su sd e gli aggiornamenti non me li fa fare perchè non c'è spazio mi sta facendo sfavare non poco.
Stessa situazione... Lo spazio scarseggia veramente, ma con kit kat non è che sarà ancora peggio ?