qualcuno sa se uscirà kitkat per il desire 500? o almeno la versione 4.2.2 di android?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se uscirà kitkat per il desire 500? o almeno la versione 4.2.2 di android?
ho chiesto ad htc, tramite facebook, twitter, mail, piccioni... ma niente, non c'è modo di sapere.
Io ho un brutto presentimento, nella lista degli aggiornamenti a kitkat pubblicata qualche giorno fa qui sul sito (nulla di ufficiale eh) il nostro terminale purtroppo non era riportato, anzi della serie Desire del 2013 c'era solo il 601, speriamo che la lista non sia veramente quelle che ho letto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento a 4.2.2 personalmente penso sia meglio saltare questa versione e passare direttamente alla 4.4, che è anche più leggera e adatta addirittura a terminali che hanno la metà della ram di cui noi disponiamo.
Che dire, speriamo che HTC non faccia la cavolata di lasciarci a piedi con gli aggiornamenti!
Giustissimo... visto che HTC quest'anno ha detto più di una volta che vuole mantenere aggiornati i suoi dispositivi se non aggiorna il desire 500 non farebbe una gran bella figura...
Buone notizie sembrerebbe che il nostro HTC desire 500 verrà aggiornato a kitkat... leggete... qui: Android 4.4, Android 4.4.2 e 4.4.1: novit? questa settimana. Cellulari compatibili, lista aggiornata e data uscita possibili.
Speriamo bene, non aggiornando i terminali del 2013 si tirerebbero la zappa sui piedi...
mi sembra strano che nomini il desire 500 fra i dispositivi da 512 mb... hanno tempo fino a febbraio prima che inizi una tempesta di mail!
ma no quando dice 512 mb di ram non intente che gli smartphone elencati dopo hanno solo 512 mb di ram, intende dire che kitkat può girare su dispositivi con 512 mb di ram..
Ragazzi io sn ottimista, l'htc disse all'epoca che i desire 2013 avrebbero ottenuto l'aggiornamento, perché nn crederci...
Inviato da htc
"Parliamo dell’aggiornamento ad Android 4.4 per quanto riguarda l’HTC.
L’ HTC One Max sta per essere annunciato e potrebbe ricevere l’aggiornamento poco dopo il lancio, ma i telefoni HTC che stanno per ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat includono il famoso HTC e sono comunque i seguenti:
One
One Mini
One Max
One X + (non ancora confermato ufficialmente)
One X (non ancora confermato ufficialmente)
Nuovi telefoni della serie Desire lanciati nel 2013 (HTC Desire 500, 600)"
fonte: Il tuo smartphone riceverà Android KitKat 4.4? Ecco la lista : AndroidYou.it del 10/11/13
Bene bene ... Sono contento
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ma quando dovrebbe uscire l aggiornamento?
Nessuso sa nulla?
Ancora ufficialmente non si sa niente, ho letto su xda che un utente ha chiesto alla HTC e sembra che gli abbiano detto che l'aggiornamento potrebbe arrivare ad aprile (4.4)
Speriamo...
Ragazzi mi sa che non vedremo mai l'aggiornamento a kitkat per il nostro amato desire 500. Guardate un po' qui https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5np5Q.jpg
Ma questo che scrive è un'addetto HTC o è un comune mortale come noi altri?
No è un esperto sviluppatore molto vicino ad HTC le cui informazioni sono molto spesso vere
Ok, e come se non bastasse per il nostro desire non si è ancora vista mezza ROM... Quando avevo l'ace nonostante si fosse fermato alla 2.3.6 gli sviluppatori erano riusciti ad andare avanti fino alla 4.2.2 (ovviamente con qualche problema, visti anche i soli 270 mb di ram), ma con il nostro terminale la questione potrebbe essere diversa, visto che per kitkat bastano 512 mb e noi ne abbiamo il doppio. Speriamo che qualche "cuoco" si metta a sviluppare per il nostro desire.
Sono della tua stessa opinione. Intanto incrociamo le dita per qualche ROM alternativa perché mi sa proprio che HTC non manterrà la promessa di aggiornare i dispositivi desire usciti nel 2013 come disse qualche mese fa. Peccato perché questo è proprio un bel terminale che potrebbe offrire molte potenzialità
Si, più passa il tempo è più le promesse di HTC sembrano dissolversi nel nulla. Speriamo.
Io ho venduto il desire 500 per via del blocco continuo al touch nonostante le ripetute formattazioni ed ora sn andato a riprendere il mio vecchio sensation dallo scatolo e credo che gli metterò una bella rom kitkat
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Avevo già sentito altri parlare di questo problema, comunque a me non è mai successo e spero non mi accada mai :-)
Ragazzi tempo fa ho letto da qualche parte non ricordo piú dove purtroppo... Che kitkat per il Desire 500 dovrebbe uscire mi pare verso il 24 aprile se non ricordo male... Speriamo... È spero anche che esca una bella rom magari una cyanogenmod
beh, aspettiamo di sapere qualcosa pi avanti, si tratta di 23 giorni
Io purtroppo temo che HTC non aggiornerà il nostro desire, ma ovviamente sarei felicissimo di essere smentito.
A dire la verità io mi accontenterei anche di una cyanogenmod, ma purtroppo nemmeno di essa si hanno notizie, non che così il cellulare vada male, ma ripeto oramai per la centesima volta che io riterrei giusto aggiornare tutti I terminali con jb a kk visto la minor richiesta do risorse e la maggior leggerezza del sistema. Io aspetto, non troppo fiducioso, ma aspetto.
beh... oggi è il 24 aprile..ma di novità nessuna....
Nulla di strano, leggevo su xda un utente che scriveva testuali parole: "sembra che HTC si sia dimenticata del nostro desire", come non dargli ragione?
Oramai non resta che sperare in una cyanogenmod 11 (anche se a dire la verità non è che così il telefono vada male, ha anche smesso di impuntarsi come succedeva a me e ad altri un mesetto fa, ma il fatto di non potere avere Kitkat da fastidio), ma anche i modder sembra che non tengano in grossa considerazione il nostro cellulare (oramai sarò anche diventato logorroico, ripeto sempre le stesse cose, abbiate pazienza sopportatemi :D).
Invece mi sembra di aver letto che il desire 601 abbia ricevuto 4.4 o sbaglio?
Mi accorgo ora che lelemito9516 anche tu sei di Ferrara, mi sa che siamo gli unici della provincia ad avere il desire 500 :D (d'altronde quando l'ho comprato ho girato sia il castello che le mura per trovarlo, ed alla fine ne avevano solo 1 alla comet). Scusate l'off topic.
Era troppo bello se veniva aggiornato. Ma non esiste neanche una rom cucinata per questo dispositivo?
Per il momento purtroppo ancora niente, apparte una rom rootata e priva di alcune delle app preinstallate, la puoi trovare su xda se ti interessa
Facciamo il punto sugli aggiornamenti dei modelli vecchi e nuovi di HTC » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
a quanto pare il nostro device non è nella lista dei futuri update.. strano è un terminale di fine 2013, non capisco perchè non deve essere aggiornato..
Facciamo il punto sugli aggiornamenti dei modelli vecchi e nuovi di HTC » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
a quanto pare il nostro device non è nella lista dei futuri update.. strano è un terminale di fine 2013, non capisco perchè non deve essere aggiornato..
Questioni di marketing, ecco tutto
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
Si infatti, sembrava strano che HTC era diversa da Samsung sotto questo aspetto
Il mio non lo aggiorneranno perché è uscito il core plus, la copia del mio ma con meno ram e memoria;ma più aggiornato
Inviato dal mio Nexus 7 usando,se sono stato utile clicca Thanks :) Androidiani App
Ma non possiamo fare una "petizione" mondiale per chi ha questo device e chiedere di fare tale aggiornamento? A loro non costa nulla e il device lo supporterà sicuramente. Sicuramente a suol di lamentele tra email, facebook, twitter e altre cose non si dimenticheranno più del cellulare. E' di fine 2013 inizio 2014 quindi non è vecchio e non dovrebbe essere buttato nel dimenticatoio. Non vado a spendere 400 € di cellulare solo perchè ha 4.4 KitKat e non volete aggiornare il mio
La petizione l'abbiamo iniziata per il Galaxy Core, e con ottimi risultati
Sì, si potrebbe fare, ma bisognerebbe trovare un modo per coinvolgere molte persone...
Una sola parola:xda.Io voglio aiutarvi,ma aiutate anche voi, firmate: http://www.change.org/it/petizioni/s...ng-galaxy-core